eccolo.......
ho u gear box 3 generazione girada favola vorrei montarlo su un m4 quindi 2 generzione vorrei sapere togliedo la parte dle motore al 3 generazione e cambiando albero al motore da corto a lungo il tutto puo funzionare????
eccolo.......
ho u gear box 3 generazione girada favola vorrei montarlo su un m4 quindi 2 generzione vorrei sapere togliedo la parte dle motore al 3 generazione e cambiando albero al motore da corto a lungo il tutto puo funzionare????
non ho ben capito, vorresti montare il gb 3^ sul colt ? o la meccanica del gb di 3^ in uno di 2^ ?
nel primo caso non puoi farlo e non solo per via del motore , selector plate ecc., ma anche per gli ingombri diffeenti del gb.
nel secondo caso e' fattibile, ma dovresti rispessorare tutto e probabilmente potrebbe non girare piu' come prima.
e' assolutamente impossibile.
ecco appunto
era il primo caso ma giustante non ho pensato al selletore e non sapevo che gli spessori dei gear box fossero differenti quindi fin fine potrei montarlo solo su fucili che usano gear box di 3 generazione.
una domanda si trovano soltanto gusci di fucili che montano gear box di 3 tipo??
servirebbe per un custom e se si potreste indirizzarmi voi da qualche venditore anche in pm
grazie angelo
se vuoi sapere quali repliche montano gb di 3° generazione vai su questo link:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=60609
ciao.