Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: quale tipo di torcia ?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito quale tipo di torcia ?

    salve a tutti sto preparando uno scar esternamente e sto cercando na torcia che sia potente con una buone durata e che sia anche bella da vedere sarei orientato per le repliche della m900 potreste consigliarmi un modello che abbia il miglior rapporto qualità prezzo ? mi piacciono anche le r500 della g&p e l'omonima della ultrafire potete indicarmi in pm un negozio dove poter reperire queste torcie ?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    571

    Predefinito

    miglior qualità/prezzo: nextorch
    hanno le stesse caratteristiche delle surefire e sono compatibili con gli stessi ricambi, ma costano praticamente la metà. cerca un pò con google e troverai diversi negozi italiani che le vendono!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra
    Iscritto il
    01 Jan 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    per il fucile, meglio di tutti è una torcia a luce azzurra, la luce azzurra a differenza della bianca, si assopisce più rapidamente, in questo modo tu vedi dove cammini, ma chi ti sta a 10 metri non vede nulla, mentre per la visualizzazione di mappe, o per frugare nei tascapane, consiglio una tl22 (torcia angolare), montando sul cono di illuminazione un cerchio di cartone, con un foro al centro, in questo modo, voi vedrete chiaramente, quello che cercate, ma chi sta a 5 metri non vede nulla

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    io con le torcie azzurre e bianche mi sono trovato male, non danno la dimensione di profondita nelle notturne soprautto in boschivo...
    ho una surefire g2 130lm ad incandescenza, i classici bulbi e mi trovo benissimo!

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    io sullo scar uso una m900 replica a cree e mi trovo benissimo, la main light è potente il giusto e non illumina tutto quello che hai attorno tipo le cinesi da 500 lumen e i 2 led blu fanno pochissima luce giusto per vedere dove metti i piedi, l'ho pagata 70€ spedita sulla baia

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ciao reix potresti mandarmi in pm il link di baia da dove hai preso l'm900 perfavore ?

  7. #7
    Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    354

    Predefinito

    ciao a tutti... devo attrezzarmi per le notturne e per non aprire un nuovo post scrivo qui.

    che ne pensate del g&p 9r flashlight set ?

    vi sembra buono come kit?

    grazie per l'aiuto.
    rock

  8. #8
    Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2006
    Messaggi
    160

    Predefinito

    ragazzi essendo abbanstanza informato sul campo delle torcie...di qualsiasi genere.... vi posso consigliare assolutamente la: jetbeam m1x con relativo remoto...
    guardate un pò su google se vi può piacere (è bellissima)
    ecco un immagine:
    Ultima modifica di Andryx; 13/03/2009 a 17:56

  9. #9
    Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andryx Visualizza il messaggio
    ragazzi essendo abbanstanza informato sul campo delle torcie...di qualsiasi genere.... vi posso consigliare assolutamente la: jetbeam m1x con relativo remoto...
    guardate un pò su google se vi può piacere (è bellissima)
    ecco un immagineimg]http://www.manventureoutpost.com/outdoor/images/14.jpg[/img]
    non volevo spendere molto. il kit che ho messo io costa 69 € e comprende già batterie ricaricabili, caricabatterie torcia da 160 lumens.

    volevo info su questa torcia se possibile... come vi pare? accettabile?

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    regà quindi se prendo una nextorch ci posso mettere tranquillamente il remoto di una surefire?
    no perchè su abay il remoto compatibile per la surefire l'ho trovato a pochi euri mentre per la nextorch l'ho trovato a 15+ss

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nextorh.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.