Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Pareri su gearbox A&K da 6mm gen. 2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    234

    Predefinito Pareri su gearbox A&K da 6mm gen. 2

    ciao a tutti,premetto che ho usato il tasto cerca,ma di info ne ho trovate poche,cosi vado nello specifico,e ecco qui il topic per il mio dubbio.
    sto facendo un nuovo set up tutto puntato sull'affidabilità:batteria sanyo fly 9.6v x1700mha
    con motore hi-torque ca,ingranaggi modify high torque in gabbietta x gb da 6mm,molla che mi fa restare nel joule,(non so la marca,l'ho rimediata tra delle rimanenze,è simile alle eta beta come lunghezza-durezza).
    inoltre gruppo aria guarder,testa cilindro in acciaio,testa pistone pvc con cuscinetti,pistone marui,guida molla senza spessori.

    come gearbox ho preso qui sul forum da un utente un a&k,come nuovo.
    mi farebbe piacere sapere se qualcuno di voi ha già avuto un gearbox di questa marca,e se può darmi qualche consiglio,parere,pro e contro,poichè vorrei assolutamente evitare di crepare(cosa che mi è successa già una volta con gusci di altra marca),e come dicevo vorrei avere un'ottima affidabilità.

    un cordiale saluto a tutti!e grazie anticipato a chi replicherà!
    buone feste!
    Ultima modifica di commo; 21/12/2008 a 20:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.