Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: AKS 74U kls full-metal,non wood

  1. #1
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito AKS 74U kls full-metal,non wood

    ciao,avrei una mezza idea di prendere suddetto fucile con paramano in plastica e modificare il frontale per fare un krinkov (niente di particolare,ci metto 2 slitte e vernicio di nero,poi vedo se modifiare con stucco e vetroresina),pero' vorrei utilizzare le batterie a siluro classiche dell'aks al posto delle mini che usa il 74su con paramano in plastica (almeno da quello che ho capito usa le mini,non le stilo),qualcuno di voi che lo possiede potrebbe farmi un paio di foto dell'asg con receiver aperto,e magari senza il paramano anteriore, almeno senza la parte superiore che si leva in 2 secondi???????????????
    vorrei vedere un po dove si trova l'attacco della batteria(in quello con paramano in legno si trova nella parte posteriore dell'asg,ma in quello che le ha in plastica mi sa che e' davanti),mi serve epr vedere un po cosa c'e' da modificare,preferisco pianificare tutto prima di ordinare l'asg.
    grazie.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 21/12/2008 a 14:57

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    io ho quello in legno, ma su una vecchia recensione (di met4ller) quello con le guancette in plastica aveva l'attacco esattamente come quello in legno, dietro. stessa batteria a siluro, c'è abbastanza spazio da metterci 11/12 elementi.
    ottimo fucile, ottimi caricatori, visto che tu ci sai mettere le mani cambi 2 o 3 cosette e sei a cavallo.

    ps: e' il marui ad usare le mini, che si mettono nelle guancette.

  3. #3
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    ah,buono a sapersi allora....quindi e' identico a quello con le guancette in legno la disposizione...cmq anche nel cyma ci starebbe una 12v...un po eccessivo direi.
    non e' che avessi molta voglia di rifare l'impianto elettrico.
    vista la bonta' delle reprliche d-boys mi sa che cambiero' boccole,pistone,sp100(magari senza 1-2 spira come sul cyma che fai sui 94-96 m/s) e stop...forse il gommino hop up o magari ne recupero uno di quelli che ho gia.
    devo solo trovare una canna per tagliarla,non la voglio che arriva a meta' spegnifiamma o alla fine come il cyma...lo devo levare lo spegnifiamma.
    ciao

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    guarda, sul mio, rimaneggiato da etabeta sono state cambiate le boccole, rispessorato e ovviamente è stata cambiata la molla. il gruppo aria tiene benissimo, al prossimo ordine devo ricordarmi di prendere un gommino systema, il suo funziona, ma è sicuramente migliorabile...

  5. #5
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    io lo devo trovare sto gommino systema,non lo trovo..ho arco e frecce sotto casa e nn lo hanno mai,cmq mi sa che mettero' quello verde g6g che ho visto essere ottimo(ce l'avevo sull'ak47 e poi sul 74su cyma),molla mi sa che ne piglio qualcuna da etabeta per me e eltre 2 asg....per le boccole devo vedere cosa hanno da 7mm da arco e frecce,sicuramente non cuscinettate,che mi han detto richiedere troppa manutenzione...io prendo ocme esempio i marui per le mie asg,cioe' la 1° cosa e' l'affidabilita' nel tempo e la minore manutenzione...ovviamente al contrario dei marui di solito le altre asg le tengo tra i 95 e i 99 m/s.
    se ordini i gommini systema fammi sapere in pvt che potrei prendertene qualcuno...direi 3-4 se li aggiungi all'ordine,poi ci si becca,non e' un problema.

    ciao

  6. #6
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    mi associo ai ricercatori di gommini systema... prima o poi però devo fare un ordine da army sport, lì mi pare ne abbiano

    se hai bisogno della foto te la posso fare domattina... comunque sul mio ho cambiato molla (sp100), boccole (7mm in acciaio), gommino hop-up (madbull), spessoramento e grasso del gb, e ho da poco cambiato il motore (con un hispeed systema) :d

  7. #7
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    con la sp 100 stai dentro al joule?...chiedo perche' con il cyma ero sui 105-110 m/s...105 son sicuro che li passavo,non son tanto sicuro che arrivasse a 110.
    che se non riesco a recuperare una etabeta prendo la sp100 e tolgo 2 spire come sul cyma.
    ciao

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    a proposito di molle, una sp90 no?
    comunque, appena faccio il prossimo ordine se volete ce li posso far buttare dentro dei gommini, l'unica domanda è: quand' è che avrò i soldi per fare un ordine?

  9. #9
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    l'sp90 è un po' "mollacchia" :d

    messa su l'sp100 mi superava di poco poco il joule (1.02) poi con l'utilizzo man mano rientra

  10. #10
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    volendo potrei anche mettere una da 90,ma andrei sulle modify o le t&t (che mi han assicurato che sono modify rimarchiate) perche' arriva a 102 m/s pur essedno da 90,poi levo la solita spira schiacciata a fa 98...l'ho gia fatto + di una volta.
    cmq mettevo una etabeta o una 100 senza 2 spire perche' da quel che ho capito e' meglio una molla + dura ma leggermente + corta per stressare meno la meccanica e per avere una raffica maggio(facendo varie prove con una s90 modify e una cinese tagliata,in effetti con la cinese a pari potenza avevo una raffica leggermente superiore a orecchio).

    cmq io quando chiudo una asg deve sparare sotto i 100 m/s con gli 0,20,non mi affido al caso "tanto con il tempo scendera' di potenza".

    ciao

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.