Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Frontali/body(Colt)

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito Frontali/body(Colt)

volevo saper da chi è più esperto la compatibilità sul filetto della ghiera dei metalbody colt.
    in parole povere:ci sono problemi a montare un frontale madbull con i gusci g&p?
    grazie.
    Ultima modifica di Snake; 21/12/2008 a 16:42

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

nessun problema!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non penso che la magpul faccia parti per i gusci g&p, forse intendevi madbull
    se parli di madbull allora si, milioni di problemi.....per quanto mi riguarda ho rinunciato a montare i frontali madbull su gusci g&p anche con la filettatura ripulita, limata o altro!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    non penso che la magpul faccia parti per i gusci g&p, forse intendevi madbull
    se parli di madbull allora si, milioni di problemi.....per quanto mi riguarda ho rinunciato a montare i frontali madbull su gusci g&p anche con la filettatura ripulita, limata o altro!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
    milioni di nomi da ricordare...
    grazie della correzione e della risposta,è proprio come temevo.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se proprio non puoi resistere a quel frontale
    e al tuo guscio g&p

la madbull vende anche una femmina filettante (il costo non basso) cosi da attenuare questo problema (dico attenuare perché se non va a fare una filettatura perfetta si fa peggio che meglio)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho provato anche quel filettatore li per sistemare una filettatura di un g&p e non ne sono venuto a capo.....come dicevo, ci ho proprio rinunciato...peccato perche i gusci g&p sono davvero super!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avrei problemi a montare gusci g&p su un cqb-s g&g?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.