sicuramente sono per la a, mi piacerebbe solo non svasata ai lati.
così com'è si vede che è stato rimosso l' ovale.
![]()
sicuramente sono per la a, mi piacerebbe solo non svasata ai lati.
così com'è si vede che è stato rimosso l' ovale.
![]()
gia ... :d :d bellissime tutte !!!! complimenti!!! :d
ma alla fine voglio sapere una cosa..quanti messaggi bisogna avere per poter acquistare questa patch??????
son curioso.. perche mi piacerebbe averla 8) 8)
ci son problemi se uno frequenta oltre a questo altri forum??? hehehe perche io bazzico pure su softair.it :d tanto basta guardare il nick 8) 8)
complimenti per l'ottimo lavoro , se devo esprimere una preferenza direi la c .
ciao
secondo me se prendi il disegnino nel tondo della d e lo fai vedere a qualcuno che non ha seguito il topic ti dice che si tratta della riproduzione della ruota di un carrello per la spesa...Originariamente inviata da igor91
aldilà di tutto, oramai alcune idee sono state messe giù, apriamo un bel sondaggio di una settimana e alla fine la patch che avrà ottenuto + voti diventerà quella ufficiale! seconde me è il metodo più democratico!
altrimenti, se gli admin pensano di dover decidere loro, che lo facciano: a me sta benissimo! però è inutile continuare a dire "mah, io preferirei un quadrifoglio arancione" oppure "perchè nel tondo non ci mettiamo un aspirapolvere giallo" etc etc. finiremo solo con il litigare e il progetto andrà a monte!
ragazzi, ognuno di voi sta giustamente dicendo la sua opinione ma questo non vuol dire che si stia andando a tentoni.
sono in corso "altissime consultazioni" :d a tutto campo per quel che riguarda la patch e di sicuro non è una cosa da fare in fretta e furia tanto per averla dato che quello che verrà fatto sarà lo stemma, l'immagine di sam, la nostra immagine nel futuro.
quindi, continuate ad esprimere i vs. pareri di qualunque genere, grafico, personale ecc.; ora l'apertura di un sondaggio è non è prevista ma appena io, igor o direttamente un admin avremo novità non mancheremo di comunicarvele tempestivamente.
voi, mi raccomando, continuate a postare!!!
edit: per rispondere a pippa: capisco i tuoi timori ma il progetto non andrà a monte e il prossimo che lo dice me lo mangio:d
ha no nn deve andare assolutamente a monte .. sia perche è una idea fantastica che ci accompagniera nel futuro ecc ecc.... e soprattuttto perche penso che ogni utente di questo forum sia fiero di indossare una patch riguardante un forum nazionale
io in primis ne andrei fiero !!! :d
hooah!Originariamente inviata da seal1
![]()
per le ali non ho avuto tempo, ma questa è una possibile resa dello stemmino sam in "cucitura". ovviamente il rosso andrebbe sstituito da un bel marrone ed il bianco dal beige per renderlo a bassa visibilità...
e' solo una prima elaborazione rudimentale, so che ci volete anche il tricolore...
m