Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 128

Discussione: Dall'idea di Tanino...

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

sicuramente sono per la a, mi piacerebbe solo non svasata ai lati.
    così com'è si vede che è stato rimosso l' ovale.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

gia ... :d :d bellissime tutte !!!! complimenti!!! :d

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

ma alla fine voglio sapere una cosa..quanti messaggi bisogna avere per poter acquistare questa patch??????
    son curioso.. perche mi piacerebbe averla 8) 8)
    ci son problemi se uno frequenta oltre a questo altri forum??? hehehe perche io bazzico pure su softair.it :d tanto basta guardare il nick 8) 8)

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

complimenti per l'ottimo lavoro , se devo esprimere una preferenza direi la c .

ciao

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da igor91
    per me nella c non si capisce che è un pallino (e non sono solo io a dirlo) secondo me vedrei bene la d con, se c'è abbastanza spazio, le 3 righe dietro
    secondo me se prendi il disegnino nel tondo della d e lo fai vedere a qualcuno che non ha seguito il topic ti dice che si tratta della riproduzione della ruota di un carrello per la spesa...

aldilà di tutto, oramai alcune idee sono state messe giù, apriamo un bel sondaggio di una settimana e alla fine la patch che avrà ottenuto + voti diventerà quella ufficiale! seconde me è il metodo più democratico!

altrimenti, se gli admin pensano di dover decidere loro, che lo facciano: a me sta benissimo! però è inutile continuare a dire "mah, io preferirei un quadrifoglio arancione" oppure "perchè nel tondo non ci mettiamo un aspirapolvere giallo" etc etc. finiremo solo con il litigare e il progetto andrà a monte!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

giusto.. :d :d

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

ragazzi, ognuno di voi sta giustamente dicendo la sua opinione ma questo non vuol dire che si stia andando a tentoni.

sono in corso "altissime consultazioni" :d a tutto campo per quel che riguarda la patch e di sicuro non è una cosa da fare in fretta e furia tanto per averla dato che quello che verrà fatto sarà lo stemma, l'immagine di sam, la nostra immagine nel futuro.

quindi, continuate ad esprimere i vs. pareri di qualunque genere, grafico, personale ecc.; ora l'apertura di un sondaggio è non è prevista ma appena io, igor o direttamente un admin avremo novità non mancheremo di comunicarvele tempestivamente.

voi, mi raccomando, continuate a postare!!!

edit: per rispondere a pippa: capisco i tuoi timori ma il progetto non andrà a monte e il prossimo che lo dice me lo mangio :d

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

ha no nn deve andare assolutamente a monte .. sia perche è una idea fantastica che ci accompagniera nel futuro ecc ecc.... e soprattuttto perche penso che ogni utente di questo forum sia fiero di indossare una patch riguardante un forum nazionale

io in primis ne andrei fiero !!! :d

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1
    ragazzi, ognuno di voi sta giustamente dicendo la sua opinione ma questo non vuol dire che si stia andando a tentoni.

sono in corso "altissime consultazioni" :d a tutto campo per quel che riguarda la patch e di sicuro non è una cosa da fare in fretta e furia tanto per averla dato che quello che verrà fatto sarà lo stemma, l'immagine di sam, la nostra immagine nel futuro.

quindi, continuate ad esprimere i vs. pareri di qualunque genere, grafico, personale ecc.; ora l'apertura di un sondaggio è non è prevista ma appena io, igor o direttamente un admin avremo novità non mancheremo di comunicarvele tempestivamente.

voi, mi raccomando, continuate a postare!!!

edit: per rispondere a pippa: capisco i tuoi timori ma il progetto non andrà a monte e il prossimo che lo dice me lo mangio :d
    hooah!

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

per le ali non ho avuto tempo, ma questa è una possibile resa dello stemmino sam in "cucitura". ovviamente il rosso andrebbe sstituito da un bel marrone ed il bianco dal beige per renderlo a bassa visibilità...

e' solo una prima elaborazione rudimentale, so che ci volete anche il tricolore...

m

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.