ma potete vi basate su semplici impressioni (tanto so cinesi quindi fanno schifo) ho ne pessedete uno. a quanto ne so io i cybergun non sono paragonabili agli altri fucili cinesi. gli m4 (gli altri fucili non lo so) sono ben fatti a livello estetico (forse meglio del marui che possiedo) ma non so se funzionano bene a livello di meccanica poichè non ne possiedo uno. tutti quelli a cui lo chiesto e che ne possiedono uno non sono rimasti delusi e di certo non li paragonano agli altri fucili low cost (non cinesi perchè cinesi sono anche quellli che costono 400eur)
boy questa persistenza è fuori luogo.. i cybergun sono fucili cinesi.. ti risulta che la francia ha delle fabbriche dove stampano fucili? qua tutti abbiamo fucili dboys eccetera.. e sono armi che vanno..
allora non capisci.........se noti la mia firma puoi vedere che di fucili cinesi ne ho qualcuno e stai tranquillo che capisco se fucile è cinese rimarchiato o no.......la cybergun è come la royal in versione più grande e organizzata ma i fucili arrivano tutti dalla stessa parte del mondo
alcuni degli m4 cybergun oltretutto sono a&k..quindi non proprio i migliori tra i lowcost (almeno esclusi gli ultimi usciti)..altri cybergun sono cyma e goldenbow sempre rimarchiati..
...forse sono ricontrollati oltre che rimarchiati..ma le componenti e la qualità costruttiva sono le stesse..
io non ho parlato per semplice impressione.
come scritto nel mio modestissimo giudizio, ho messo le mani sopra ad alcuni cybergun per riparazioni.
poi mi sono anche messo le mani nei capelli.
e onestamente quanto a finiture fanno abbastanza pena.
non mettiamoli a confronto dei marui... per quanto plasticoni, sarebbe comunque come confrontare la cacca con le lasagne...
ho capito che sono fatti in cina (come altre repliche che costono molto di più) ma mi i nteressa sapere se sono buoni si o no
comunque state andando fuori dal tema della discussione se volete portare avanti i vostri discorsi fate una vostro thread