Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: m4 cybergun e m4 magpul

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    saggissime parole...
    parole sante

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boy Visualizza il messaggio
    ragazzi, i cybergun sono di produzione francese poi le faranno in cina ma come tanti altri fucli che costono molto di piu. il problema è valutare se sono buoni si o no. la discussione l'ho postata per avere informazioni su le loro caratteristiche non per discutere se sono cinesi ...(se si ma.........) etc..
    ak74su cyma 150€
    ak74su cyma rimarchiato cybergun e imbrattato con loghi e faccine inventate.. 195€ se ti va bene...
    farsi fregare bassamente non ha prezzo..

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    ak74su cyma 150€
    ak74su cyma rimarchiato cybergun e imbrattato con loghi e faccine inventate.. 195€ se ti va bene...
    concordo in pieno! comunque si i fucili marcati cybergun hanno un livello medio basso e costano quasi come i marui!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    ak74su cyma 150€
    quoto!!!

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma potete vi basate su semplici impressioni (tanto so cinesi quindi fanno schifo) ho ne pessedete uno. a quanto ne so io i cybergun non sono paragonabili agli altri fucili cinesi. gli m4 (gli altri fucili non lo so) sono ben fatti a livello estetico (forse meglio del marui che possiedo) ma non so se funzionano bene a livello di meccanica poichè non ne possiedo uno. tutti quelli a cui lo chiesto e che ne possiedono uno non sono rimasti delusi e di certo non li paragonano agli altri fucili low cost (non cinesi perchè cinesi sono anche quellli che costono 400eur)

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

boy questa persistenza è fuori luogo.. i cybergun sono fucili cinesi.. ti risulta che la francia ha delle fabbriche dove stampano fucili? qua tutti abbiamo fucili dboys eccetera.. e sono armi che vanno..

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boy Visualizza il messaggio
    ma potete vi basate su semplici impressioni (tanto so cinesi quindi fanno schifo) ho ne pessedete uno. a quanto ne so io i cybergun non sono paragonabili agli altri fucili cinesi. gli m4 (gli altri fucili non lo so) sono ben fatti a livello estetico (forse meglio del marui che possiedo) ma non so se funzionano bene a livello di meccanica poichè non ne possiedo uno. tutti quelli a cui lo chiesto e che ne possiedono uno non sono rimasti delusi e di certo non li paragonano agli altri fucili low cost (non cinesi perchè cinesi sono anche quellli che costono 400eur)
    allora non capisci.........se noti la mia firma puoi vedere che di fucili cinesi ne ho qualcuno e stai tranquillo che capisco se fucile è cinese rimarchiato o no.......la cybergun è come la royal in versione più grande e organizzata ma i fucili arrivano tutti dalla stessa parte del mondo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

alcuni degli m4 cybergun oltretutto sono a&k..quindi non proprio i migliori tra i lowcost (almeno esclusi gli ultimi usciti)..altri cybergun sono cyma e goldenbow sempre rimarchiati..
    ...forse sono ricontrollati oltre che rimarchiati..ma le componenti e la qualità costruttiva sono le stesse..

Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io non ho parlato per semplice impressione.
    come scritto nel mio modestissimo giudizio, ho messo le mani sopra ad alcuni cybergun per riparazioni.
    poi mi sono anche messo le mani nei capelli.
    e onestamente quanto a finiture fanno abbastanza pena.
    non mettiamoli a confronto dei marui... per quanto plasticoni, sarebbe comunque come confrontare la cacca con le lasagne...

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho capito che sono fatti in cina (come altre repliche che costono molto di più) ma mi i nteressa sapere se sono buoni si o no

comunque state andando fuori dal tema della discussione se volete portare avanti i vostri discorsi fate una vostro thread

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78136-m4-cybergun-e-m4-magpul

Cybergun

m4cybergun
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.