Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Spara oscenamente dopo modifiche

Spina
    Club
    Drughi

Predefinito Spara oscenamente dopo modifiche

salve, avevo appena richiuso il mio g36 ca dopo le modifiche che vi avevo apportato, gli ho montato un pistone guarder con 7 denti in metallo, gruppo aria systema per ak47 n-bore con teste antivuoto, silenziate cuscinettate, nuova canna da 509mm della systema teflonata, hop up systema con pezzi di cavo elettrico come spessore e molla m120 della sistema, punto il tutto sul cronografo per vedere se ero nel joule o dovevo cambiare la molla con una etabeta o sp90...beh 0,4 joule, in raffica me li sputa a 4 metri di distanza con hop up tirato e a colpo singolo me ne sputa fuori due alla volta ogni volta, sempre alla stessa distanza..

cosa può essere che da rogne?

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

se vuoi qualche consiglio devi dire ai mod di spostere il topic qui!!tech center e riparazioni

Spina
    Club
    Drughi

Predefinito

mannaggia ho sbagliato io sezione, hai ragione

si potrebbe spostare? grazie

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque secondo me hai l'hop-up che non coincide con lo spingipallino, controlla quello

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io voto per un problemi di hop-up, non so se sia il gommino o simile....hai bloccato la forcella dell'hop-up? perchè quella da rogne simili...perdite d'aria assurde, e cameramento a muzzo....

Spina
    Club
    Drughi

Predefinito

forcella assolutamente bloccata come sempre, nastro isolante rulez

è davvero strano tutto ciò comunque

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nel tech center c'era un problema simile su un ak....leggi lì, che sicuramente trovi qualcosa di meglio....

Spina
    Club
    Drughi

Predefinito

aggiornamento:

ho rismontato tutto, cambiato molla con un etabeta 1j, stesso effetto di prima, ora provo a cambiare il pressore hop-up, metterò del pezzo d cavo elettrico senza rame all'interno, quello di adesso ha il rame dentro. in caso proverò a cambiare la testa cilindro.

aggiornamento 2:

ho notato che quando infilo il gearbox nel fucile, lo spingipallini non scatta piu nel gruppo hop up, avete presente che faceva "clack" no? invece ora devo spingere il gurppo hop up in avanti in modo da poter fare entrare il gearbox, e poi rilasciarlo, solo che rilasciandolo mi rimane molto piu spazio tra lo spingipallino e l'incanalatura del pallino nella canna (nel gruppo hop up) e quindi dev'essere per questo che incamera 2 pallini alla volta, e vi sarà una forte perdita di aria.. adesso provo a vedere se non scatta l'hop up causa nastri isolante usato per bloccare la forcella, o piu probabile dovrò cambiare lo spingipallino oppure tutta la testa cilindro, vi farò sapere :-d
    Ultima modifica di Nero; 21/12/2008 a 13:00

Spina
    Club
    Drughi

Predefinito

signori problema risolto, lo spingipallino che mi hanno dato assieme al kit aria era piu corto di quello che avevo prima sul g36, una semplice svista sostituito, ora l'asg va da dio, temo però a occhio, che sia fuori joule anche se ho su una etabeta1j, ma il nuovo gruppo aria e la nuova canna da 509 mm forse mi hanno fatto guadagnare qualcosina, testerò la velocità domenica prossima in campo.

unica cosa da migliorare è il gruppo hop up, la rotellina di regolazione tende ad uscire dalla corsia e gira a vuoto, temo sia colpa del pressore troppo duro, oggi li darò un occhiata, grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.