Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Surriscaldamento impianto elettrico!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murdock90 Visualizza il messaggio
    adesso pero' la novita' è un'altra io e mio padre siamo riusciti a far girare il pignone prendendolo dall'ingranaggio quindi girandolo con le mani gira solo che dandogli corrente non va! booooooooo?!?!?!
    se il motore da solo (e per da solo intendo col pignone libero, che non deve muover nulla) non gira anche se alimentato correttamente, è... lui il problema

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora si puo dire che è il motore, si io intendevo che avevo dato corrente con un cavo fatto da me che si attaccava alla batteria e poi diretto al motore per farlo girare liberamente ma non ha girato dopo averlo sbloccato, allora è ufficiale e il motore!?!

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

si è il motore!

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bene considerando che ho comprato lo scar ad agosto e ho fatto una partita a settembre di 6 ore circa...molotov prima mi a consigliato un classic army high torque e un eg1000 marui, a parte questi due ce ne sono altri che dovrei prendere in considerezione?

p.s.lo scar è tutto originale (vfc)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se il motore, fuori dal gear-box, non gira quando gli si da la corrente vuol dire che è andato.
    probabilmente si è bloccato (motivo per cui, non girando, chiedeva maggior corrente surriscaldando tutto) e poi, quando avete provato a farlo girare, lo avete sbloccato ma il danno oramai era fatto.
    mi sarà capitata due-tre volte una cosa del genere; una volta era finita nel motore la piccola vite che reggeva l'anti reversal, un altra ho trovato un magnete interno del motore "staccato" che bloccava la rotazione dell'indotto e un altra volta si era proprio "cotto".

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murdock90 Visualizza il messaggio
    bene considerando che ho comprato lo scar ad agosto e ho fatto una partita a settembre di 6 ore circa...molotov prima mi a consigliato un classic army high torque e un eg1000 marui, a parte questi due ce ne sono altri che dovrei prendere in considerezione?

p.s.lo scar è tutto originale (vfc)
    io ho messo l'eg1000 marui e gli ho cambiato il pignone con uno rinforzato systema,perchè il suo originale alla prima raffica gli si sono limati i dentini.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

qualsiasi motore che non sia cinese va bene! poi ovvio che dipende da cio che vuoi tu, ad esempio se vuoi piu raffica monterai un hs, le solite menate insomma:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skottex
    Club
    Troll specialforce

Predefinito

eheh! l'avevo detto io!(scusa il ritardo)... comunque alcuni motorini vfc escono già spompi di fabbrica, quello che avevo io era talmente spompo che non riusciva a far girare il gb e rimandava l'energia indietro alla batteria con conseguente surriscaldamento (pericoloso se usi una lipo)... il mio consiglio è compra un nuovo motorino anche cinese, io ho sopra un ht della jg ed è perfetto!

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti per le risposte, ora sono indeciso tra due motori, il primo è un classic army high torque (consigliato da molotv per l'affidabilita') e il seocondo è un gp120 high speed, per quanto riguarda il secondo penso che serva per avere piu' raffica, mentre il ca mi sapete dire quali sono le sue caratteristiche a parte l'affidabilita' (che non è poco) ?

p.s. motorini cinesi no grazie.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se usi la batteria che hai citato all'inizio del topic ti consiglio il ca ht....dato che con quella batteria avrai una raffica di 19-20 bb/sec...che è ottima.se metti su il g&p m120 andrei ben oltre a circa 22-23 bb/sec...che secondo me sono tanti cosiderando il fatto che il tuo scar ha le boccole in plastica di serie.col il ca high torque saresti leggermente inferiore alla raffica che avevi prima con l'ormai defunto eg1300...
    ecco una recensione che ti potrebbe tornare utile!
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=69779

ciauz

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.