Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91

Discussione: visore notturno

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    mi sembra di avere capito, però per essere sicuro ti chiedo di tradurre il tutto.
    in pratica non vedevi nulla e quindi questo visore non serve a nulla. ho capito bene!
    scusa mi sono spiegato male:
    in quella situazione è successo che stavo ovviamente al buoio totale, ho dato una spazzolata col visore e non ho visto niente, però sentivo chiaramente dei passi col tipico rumore di frasche, rami e quant'altro, cosi ho deciso sprovvedutamente di levare gli occhaili e spottare ancora meglio. niente, tutto negativo.
    sentivo sti passi ancora, avevo la torcetta sul fucile, ho deciso di accenderla, e davanti a noi a 4\5 metri c'erano 3 in pattuglia,
    non ho fatto in tempo a sparare che si sono catapultati in un fosso.
    non esagero di un metro te lo giuro, le ho provate tutte, però debbo dire che i pattugliatori non hanno visto il led rosso dell'ir.
    i soldi li hai spesi bene, ma basta per giocherellare, ti assicuro che in game non basta, l'ho comprato, provato e rivenduto, troppo fiacco.
    Ultima modifica di bismark; 23/12/2008 a 02:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.