Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: G36c gb ultima serie, ma boccole in nylon

Spina

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito G36c gb ultima serie, ma boccole in nylon

sigh, che sfiga, ho beccato uno di quelli della nuova serie con le boccole in nylon da 7 mm...

e io che avevo tanto esultato vedendo i marchi jg sui gusci..

vabè, mi hanno detto che le boccole sono relativamente una sciocchezza da sostituire anche se non posso farlo da solo perchè rischio di spessorare male..

quello che mi premeva chiedervi, cari colleghi gitrentaseisti, è se qualcuno di voi che come me aveva un gb di terza gen con boccole in nylon ha upgradato il suo gear box in modo da portarlo ai livelli di un gb effettivamente ultima versione gb, o anche migliore.

insomma, cosa devo assolutamente sostituire per rendere il mio gb affidabile e performante?

(se mi indicaste anche i prezzi degli optional vene sararei infinitamente grato :d)

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

la cosa migliore è prendere un gear vuoto e riempirlo e tenere quello di serie x le emergenze
    cosi te lo fai come vuoi e puoi stare tranquillo e ci metti quanto vuoi

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per ora ti consiglio di lasciarlo com'è, guarda solo se è over...se non lo è, lo lasci così finchè non ti dà problemi....visto che di serie la raffica non è molto spinta, le boccole in teflon ci metteranno un pò ad usurarsi...oppure:
    per renderlo performante compri queste cose, spendi poco, e poi stai tranquillo:
    -boccole in acciao (prezzo: 12-14 €)
    -molla sp90 (prezzo 12 €)
    -spessori bene (dai, gli spessori non hanno nemmeno un costo)
    -ingrassi gli ingranaggi con grasso al lithio e il gruppo aria con grasso siliconico (7€ tutto)
    -controlli il gruppo aria,e rimedi alle perdite con il teflon
    -compri una bella intellect 9,6 1600 (35-40 €)

-ci giochi per mooolto tempo,è affidabile...e va da dio!
    -se noti che la raffica è un pò fiacca per via del motore(anche se ultimamente vanno bene quelli che montano di serie) monta un high-torque classic army, che con la 9,6 frulla che è un piacere!(35 €)

ciao!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

piuttosto della intellect io andrei sulle gp che sono 100 volte meglio e costa sui 40 euro....le intellect da quello che dicono nella sezione tech fanno leggermente schifo,gente che dopo 2 utilizzi si trova con la batteria che nn tiene + la carica,e d'inverno che non tengono proprio,io con la gp 1100 dello stesso formato che usa il g36 domenica scorsa ho sparato 4 caricatori da ak e non era ancora scarica pur facendo un freddo cane.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 23/12/2008 a 11:37

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io uso la intellect 9,6 1600 e mi trovo benissimo..la sto usando con tutte le temperature, e mai un problema!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

sei stato fortunato

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

io avevo la 8.4 1400 ed è andata, ma perche l'ho caricata con un voltaggio troppo alto.
    prendi un caricabatterie automatico e non le bruci neanche a pagarle

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

il mio ha le boccole in metallo da 6 mm di serielo preso il mese scorso

Spina

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

grazie per i consigli.. l'opzione di prendere un gb vuoto e 'rifarlo', a livello di soldi, quanto impegno comporterebbe?

per ora ti consiglio di lasciarlo com'è, guarda solo se è over...se non lo è, lo lasci così finchè non ti dà problemi....visto che di serie la raffica non è molto spinta, le boccole in teflon ci metteranno un pò ad usurarsi...oppure:
    per renderlo performante compri queste cose, spendi poco, e poi stai tranquillo:
    -boccole in acciao (prezzo: 12-14 €)
    -molla sp90 (prezzo 12 €)
    -spessori bene (dai, gli spessori non hanno nemmeno un costo)
    -ingrassi gli ingranaggi con grasso al lithio e il gruppo aria con grasso siliconico (7€ tutto)
    -controlli il gruppo aria,e rimedi alle perdite con il teflon
    -compri una bella intellect 9,6 1600 (35-40 €)
    -le boccole in acciaio le ho già acquistate, sto aspettando che uno dei miei compagni di squadra possa aiutarmi ad installarle e poi conseguenzialmente a rispessorare (ho preso delle boccole ca, spero che non sia l'unica cosa di questa casa produttrice che non sia di ottima qualità)
    -la molla è già una sp90, l'ho fatto revisionare subito dopo l'acquisto, se non sbaglio esce a 0.85, vorrei guadagnarci ancora un decimo, dite che spessorando un po' sul guidamolla riesco?
    -comprerò grassi al lithio e grasso al silicone.
    -che intendi con il 'rimediare con il teflon' alle perdite del gruppo aria?
    -come batterie punterei alle litiopolimeri, penso di acquistare una due celle (7 volt e qualcosina) ad alto milliamperaggio. non mi interessa una raffica troppo elevata, preferisco affidabilità e alto tiro utile, e poi so che le due celle non corrono il pericolo di scaricarsi troppo e danneggiarsi.

il mio ha le boccole in metallo da 6 mm di serielo preso il mese scorso
    sei molto gentile a farmi rosicare in questa maniera xdddddd
    Ultima modifica di Dansvidania; 27/12/2008 a 01:51

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

praticamente, il nastro al teflon riesce ad allargare il diametro della testa cilindro e così essa si fissa meglio al cilindro, senza perdere aria....in pratica il nastro al teflon fa spessore....e nel gruppo aria, che si parla di millimetri, è il massimo...
    se spessori il guidamolla, da 85 puoi arrivare a 90, non di più....al massimo ci metti una sp90 e sei a posto...
    le lipo come batterie, non mi piacciono per via della delicatezza e del caricabatterie apposito, ceh diventa una rottura....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.