Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Per piacere urgentissimo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito Per piacere urgentissimo!!!

ragazzi, help!!!
    ieri sera mi ha chiamato il fratello di un mio carissimo amico per l'acquisto del g36c della ca che intende fargli come regalo...al che io (già bello contento per il mio amico che il 25 si trova sotto l'abero il fucile che aspetta da anni) faccio per linkargli il collegamento ad un negozio (impianti semaforici, giovanimarmotte,saddafà...i classici insomma!) quando mi accorgo che...e' introvabile!!!!!!!
    premetto che sui g36 non sono informato perchè non sono il mio genere ma ci sono rimasto malissimo!

ecco il punto: dobbiamo trovarlo e farlo arrivare in tempo utile a genova perlomeno nelle vacanze...qualcuno può aiutarmi??? fans del g36 mandatemi anche link in pm, comunque se avete solidarietà per un povero softgunner che è ad un passo dal realizzare il proprio sogno...aiudooooooooo!!!!!!

ciao a tutti e grazie!

p.s. non so se il topic è nell'area giusta ma vista l'urgenza l'ho messa dove ho ritenuto ci sia più via vai di g36fans...i boss del forum non me ne vogliano a male!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda su un famoso negozio di militaria...oppure da armisport
    o anche sul mercatino se non lo trovi nuovo.....

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ciao anch'io all'inizio cercavo un g36c della ca.... ho aspettato 2 mesi perchè non era mai disponibile (parlo di ottobre) e alla fine ho optato per il marui. ho comunque chiesto il motivo a quelli della general motors e di arco di trionfo & frecce tricolori e mi han detto che la ca sembra essere in crisi in questo periodo e non manda più nè ricambi nè nuovi fucili...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda su stccoftair li ce l hanno ecco il link:https://www.stcsoftair.it/page.asp?a...&pags=2&lng=it ce ne sono disponibili ben 14 quindi non ti resta ke prenotarlo oggi...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicca94 Visualizza il messaggio
    guarda su stccoftair li ce l hanno ecco il link:https://www.stcsoftair.it/page.asp?a...&pags=2&lng=it ce ne sono disponibili ben 14 quindi non ti resta ke prenotarlo oggi...
    lui cerca il ca, è scritto in grassetto...

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthre...t=77450&page=2

della ca credo si intenda del classic army :d:d:d

Club
    Non affiliato

Predefinito

se vuoi questo è semrpe della ca è il g36 e mi pare tranne che ha la slitta al posto del maniglione molto carino...
    https://www.softairmania.it/showthre...t=76861&page=3 :d:d:d

se lo cerchi nuovo allora è un'altro conto....
    Ultima modifica di teo90; 19/12/2008 a 11:36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

cappero....non se ne trovano proprio!!!
    quasi quasi provo un etabeta customizzato in garanzia...cosa ne dite?e' paragonabile? nel club ho vari personaggi che usano ciufili etabetastyle e se ne vanno sempre col sorriso...non zo.....

Club
    3/5 Marines

Predefinito

marui (non perchè l'abbia scelto di persona) non ti ispira?

Club
    Non affiliato

Predefinito

se vai sugli etabeta stai proprio con un tetto sopra la testa secondo me.... io infatti quando avrò piu € ho intenzione di prendere un m4 etabeta e anche un mp5 navy semrpe etabeta...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.