ho girato per tutto il forum ma le discussioni piu recenti risalgono al 2007, purtoppo l'sl9 è prodotto solo da calssic army, star e both elephant, quale di questi 3 mi consigliate???
tenete presente che vorrei evitare l'over joule
ho girato per tutto il forum ma le discussioni piu recenti risalgono al 2007, purtoppo l'sl9 è prodotto solo da calssic army, star e both elephant, quale di questi 3 mi consigliate???
tenete presente che vorrei evitare l'over joule
lascia assolutamente stare la both elephant....è una cagata,non un fucile.
il classic army è stupendo,sia come replica che come meccanica...ottimi materiali,ottimo tutto(a parte il prezzo esagerato).lo star è un ottimo fucile,le plastiche sono superbe,spara bene,è silenzioso ma ognitanto i g36 della star (e simili,come l'sl9 ed sl8) hanno dei problemi con il gruppo hu....nel senso che lo devi cambiare sennò il fucile spara a 15 metri...sul mio g36k non è successo(sgrat,sgrat,sgrat...) ma ho avuto un g36c al quale ho dovuto cambiargli il gruppo hu con uno marui usato preso qua sul forum.niente di rilevante insomma,costa 20 euro un gruppo hu marui o ca ma è pur sempre una rottura di balle in più.ecco,mi stavo dimenticando,sul classic army al massimo dovrai cambiarci il gommino hu,che ognitanto c'è li mettono duri e i fucili sparano alla caxxo di cane,ma d'altronde un gommino costa 5 euro...
spero di esserti stato d'aiuto!
edit:
lo star è overj di pochissimo nell'ordine di 1,0x che dopo un pò di uso si snerva la molla e scende sotto il j...ma quasi tutti sono leggermente over dalla fabbrica.
il ca credo sia a circa 0.95-0,96...filo del j.
Ultima modifica di Molotov; 21/12/2008 a 00:44
weilà! molotov!!! bentornato...non ci si sentiva da un pò!!!
comunque, quoto tutto quello che ha detto molotov, la ca è il massimo, ma costa....mentre per la star,spendi di meno, ma il rischio di problemi c'è....
io avevo il ca ed era veramente ottimo. unica pecca, che a qualcuno puo dar fastdio, l'impugnatura li del motore scricchiola e sembra aprirsi se tenuto il fucile con una mano sola
scelto lo star, raffica bene anche con una 8,4v, piccolo problema al gruppo hop-up, i pallino si impennavano anche con l'hu completamente aperto, sostuito il gommino con uno guarder e lucidata la canna, spara che è una meraviglia sia a colpo singolo che in full auto...appena posso posto la recensione
p.s.
lo so che sopra ci vuole un'ottica ma io mi ci trovo bene pure con l'eotech...e a colpo d'occhio mi pare pure piu aggressivo
Ultima modifica di Redegun; 22/12/2008 a 22:43