Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SL9...ma quale??

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Talking SL9...ma quale??

ho girato per tutto il forum ma le discussioni piu recenti risalgono al 2007, purtoppo l'sl9 è prodotto solo da calssic army, star e both elephant, quale di questi 3 mi consigliate???

tenete presente che vorrei evitare l'over joule

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

lascia assolutamente stare la both elephant....è una cagata,non un fucile.
    il classic army è stupendo,sia come replica che come meccanica...ottimi materiali,ottimo tutto(a parte il prezzo esagerato).lo star è un ottimo fucile,le plastiche sono superbe,spara bene,è silenzioso ma ognitanto i g36 della star (e simili,come l'sl9 ed sl8) hanno dei problemi con il gruppo hu....nel senso che lo devi cambiare sennò il fucile spara a 15 metri...sul mio g36k non è successo(sgrat,sgrat,sgrat...) ma ho avuto un g36c al quale ho dovuto cambiargli il gruppo hu con uno marui usato preso qua sul forum.niente di rilevante insomma,costa 20 euro un gruppo hu marui o ca ma è pur sempre una rottura di balle in più.ecco,mi stavo dimenticando,sul classic army al massimo dovrai cambiarci il gommino hu,che ognitanto c'è li mettono duri e i fucili sparano alla caxxo di cane,ma d'altronde un gommino costa 5 euro...
    spero di esserti stato d'aiuto!

edit:
    Quote Originariamente inviata da redegun Visualizza il messaggio
    tenete presente che vorrei evitare l'over joule
    lo star è overj di pochissimo nell'ordine di 1,0x che dopo un pò di uso si snerva la molla e scende sotto il j...ma quasi tutti sono leggermente over dalla fabbrica.
    il ca credo sia a circa 0.95-0,96...filo del j.
    Ultima modifica di Molotov; 21/12/2008 a 00:44

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

weilà! molotov!!! bentornato...non ci si sentiva da un pò!!!
    comunque, quoto tutto quello che ha detto molotov, la ca è il massimo, ma costa....mentre per la star,spendi di meno, ma il rischio di problemi c'è....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    weilà! molotov!!! bentornato...non ci si sentiva da un pò!!!
    tra traslochi fisici,di linee telefoniche e di adsl(maledetta tiscali di merda....35 giorni per un trasloco!!!ma vaff....) e cagate varie ho perso un paio di mesetti qua su sam...

scusate l'ot

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

io avevo il ca ed era veramente ottimo. unica pecca, che a qualcuno puo dar fastdio, l'impugnatura li del motore scricchiola e sembra aprirsi se tenuto il fucile con una mano sola

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

scelto lo star, raffica bene anche con una 8,4v, piccolo problema al gruppo hop-up, i pallino si impennavano anche con l'hu completamente aperto, sostuito il gommino con uno guarder e lucidata la canna, spara che è una meraviglia sia a colpo singolo che in full auto...appena posso posto la recensione

p.s.
    lo so che sopra ci vuole un'ottica ma io mi ci trovo bene pure con l'eotech...e a colpo d'occhio mi pare pure piu aggressivo
    Ultima modifica di Redegun; 22/12/2008 a 22:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.