Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Smontaggio M15A4 RIS Classic Army.

Spina L'avatar di Panzer
    Club
    non affiliato

Predefinito Smontaggio M15A4 RIS Classic Army.

ragazzi mi aiutate a smontare il mio m15a4 ris, della
    classic army, vorrei passare dietro i fili dell'alimentazione per montare un crane stock.

potreste postare qualche foto dell'operazione ?

quale crane mi consigliate ?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

comincio a dirti l'inizio... gli altri proseguiranno...

dividi canonicamente in due pezzi il fucile. per estrarre i fili dal davanti basta che smonti la parte sotto del ris (come se fosse una normale astina) e accompagni gentilmente i fili fuori.
    devi togliere il connettore jst. per farlo devi fargli ripiegare le due alette microscopiche ai lati dei pernini del connettore.

ora dovreti avere un po' di fili attaccati alla parte bassa del receiver.

togli il tappo del motore, togli il motore e togli l'impugnatura del motore.

togli il calcio, svita il tubo del calcio e toglilo.

prendi una brugola del 10 o 3" americana (verificatemi se ho detto la misura bene).

smonta con questa il pulsante di sgancio del caricatore (attenzione alla molla).
    togli il perno che c'è vicino al selettore di fuoco (un cacciavitino e un paio di martellatine e si toglie).
    tolti tutti i perni dal guscio il gearbox si può estrarre dal guscio inferiore.

ora...
    devi aprire il gearbox e ricablarlo posteriormente. o inventarti un modo per far arrivare i fili dietro senza che rompano le palle...

poi rimonti tutto...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

una cosa: l'm15 ris ha due faston che ti evitano di togliere il connettore...basta che apri il ris sotto e levi le due guarnizioni di silicone trasparente ed elastica che li ricoprono, sganci i faston e hai risolto tutto

per il resto fai come ti hanno detto, tieni presente che i gusci si aprono a scorrimento, per cui basta che levi il perno anteriore e tiri leggermente l'astina di armamento per sbloccarla (sotto, sul gb, c'è una specie di dente che la tiene in posizione...

Spina L'avatar di Panzer
    Club
    non affiliato

Predefinito Foto please.

ma non potreste farmi un pò di foto ?

sono totalmente digiuno e non ho mai aperto un fucile.

comunque grazie per l'aiuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.