Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema vsr10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema vsr10

ciao a tutti... allora ho dovuto smontare il fucile per cambiare gommino hop up, quindi ho smontato solo la parte che mi serviva e non gruppo grilletto o pistone ecc... prima il fucile sparava, ma tenteva a destra, per quello ho voluto cambiare il gommino che non era in buono stato. pero' quando l'ho rimontato ha sparato 2 colpi e.... adesso quando tiro la leva del caricamento questa va indietro e carica, ma non aggancia e quindi torna indietro.... cosa puoi essere successo? forse non aggancia piu sul pistone? non mi sembra usurato... ma non ho un modo per confrontarlo con uno intero quindi non saprei... suggerimenti?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pezio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... allora ho dovuto smontare il fucile per cambiare gommino hop up, quindi ho smontato solo la parte che mi serviva e non gruppo grilletto o pistone ecc... prima il fucile sparava, ma tenteva a destra, per quello ho voluto cambiare il gommino che non era in buono stato. pero' quando l'ho rimontato ha sparato 2 colpi e.... adesso quando tiro la leva del caricamento questa va indietro e carica, ma non aggancia e quindi torna indietro.... cosa puoi essere successo? forse non aggancia piu sul pistone? non mi sembra usurato... ma non ho un modo per confrontarlo con uno intero quindi non saprei... suggerimenti?
    ciao pezio..
    nella sa abbiamo la sezione dedicata se ti interessa: domande sul vsr-10, e magari guarda anche se non lo hai già fatto modifiche home made sui modelli vsr-10 tokio marui :d

comunque l'asg è tutta originale?? quello che descrivi in genere succede montando molle più potenti(basta anche la 100 dopo un tot di colpi..) lasciando il gruppo di scatto di serie, e se il l'asg è stata usata molto può succedere anche con l'originale.
    praticamente cedono due pezzi del gruppo di scatto, precisamente il "piston sear" e il "trigger sear"

controlla bene anche la corona posteriore del pistone, ma se è in buono stato(e lo sarà al 90%) sono i pezzi descritti sopra.
    i ricambi migliori sono sicuramente i laylax, ma se non ti serve nulla di particolare prova quelli della deepfire fanno un kit con entrambi i pezzi rinforzati sulle 30 euro.

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao r6member, prima di tutto grazie della risposta...
    le modifiche home made sono gia state fatte, e dovrebbe montare una molla m110 (dico dovrebbe perche' era gia montata quando l'ho acquistato usato).
    il fucile ce l'ho smontato davanti, e controllando non mi sembra che questi due pezzi siano usurati ne rotti... almeno sembra.. che tipo di danno dovrebbero evidenziare quando danno questi problemi? se magari riesco a spiegarmi cosa controllare bene, potrei confrontarli meglio e vedere se qualcosa nn va in questi pezzi... grazie in anticipo
    ciao

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pezio Visualizza il messaggio
    ciao r6member, prima di tutto grazie della risposta...
    le modifiche home made sono gia state fatte, e dovrebbe montare una molla m110 (dico dovrebbe perche' era gia montata quando l'ho acquistato usato).
    il fucile ce l'ho smontato davanti, e controllando non mi sembra che questi due pezzi siano usurati ne rotti... almeno sembra.. che tipo di danno dovrebbero evidenziare quando danno questi problemi? se magari riesco a spiegarmi cosa controllare bene, potrei confrontarli meglio e vedere se qualcosa nn va in questi pezzi... grazie in anticipo
    ciao
    la 110 è già un buon motivo per pensare al gruppo di scatto..

premetto che in alcuni vsr, sembravano nuovi, eppure non tenevano.
    comunque il pezzo piccolo(ferma pistone) potrebbe apparire smussato nel punto in cui ingaggia il pistone.
    mentre quello lungo nel punto a contatto con il grilletto(dovresti aprire il gruppo di scatto per controllare bene).

comunque se proprio dovessero sembrare "nuovi" prova prima ad allentare del tutto la brugola che si trova dietro il gruppo di scatto.
    serve a regolare la corsa del grilletto, e svitando la aumenti, dando più superfice di contatto tra grilletto e triger sear(il pezzo lungo)
    rimonta tutto alla perfezione e riprova così, se mantiene sono solo consumati e puoi farli durare ancora un pò.

spesso si preferisce avere la corsa più corta possibile dove basta sfiorare il grilletto per sparare("a rottura di cristallo" diceva pizza :d), ma con i materiali originali del vsr non è possibile farlo a lungo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me è successo con un g-spec originale, di cui non ho mai "abusato", è successo dopo che ha preso una botta. il problema però è misteriosamente sparito da solo... forse si era spostato il blocco di scatto all'interno, questione di mm e si è riassestato?

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domani controllo con calma tutto il gruppo scatto allora, e provo con la soluzione che mi hai detto tu per vedere se regolandolo cambia qualcosa... cosi se e' quello cambio il pezzo e gg.... magari faccio anche due foto al pezzo cosi mi dici che ne penso... grazie ancora
    ciao

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato con la regolazione ma il problema persiste.... piu tardi quando ritorno a casa faccio due foto... speriamo che qualcuno sappia illuminarmi...
    vorrei evitare di portarla in negozio
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/77965-Problema-vsr10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.