Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: che mimetismo scegliere per fare un setup come si deve?

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

stesso pattern tranquillo, sembra lucido ma non lo è. le fettucce lunghe servono per i caricatori da 60 colpi(1000 per noi) dell'rpk.
    questo tattico è diverso, cmq non devi abbinare per forza tattico e mimetica possono essere anche di colorazioni diverse.
    la radio la metti nella tasca in basso, il poncho dipende da quanto è grande io lo sklon russo lo porto nella tasca dorsale perché si rimpicciolisce um sacco.
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 19/12/2008 a 01:46

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troncos Visualizza il messaggio
    non ho mai ordinato lì ma mctaz sì e il sito è tra quelli consigliati nella sezione apposita èun ebay seller piuttosto caruccio e con buoni prezzi.
    ho fatto 2 ordini da lui e solo uno è stato sdoganato per gl'oneri postali (5 euro e spiccioli).

Quote Originariamente inviata da simonone Visualizza il messaggio
    iniziamo con i dubbi
    avrei trovato questi due pezzi di mio gusto:

secondo voi hanno lo stesso pattern? io non riesco proprio a capire.
    ho provato a stamparli: le tonalità sono diverse, ma non capisco se è per colpa dei file diversi o per un'effettiva differenza.

domanda poi sul vest:
    io sul mio ora ho il cinturone con la borraccia attaccata, oltre a un portacaricatori (qeullo tipico rigido con il fibbione e i due portagranate ai lati) e una tascona dove mettere il poncho.
    con questo vest non vedo asole per il cinturone, quindi mi scordo qualsiasi add on, giusto?
    le 2 tasche superiori vicino alle spalle sono adatte ad alloggiare una midland g7?
    i capi sono nello stesso pattern ma come capita anche per le woodland americane e le dpm inglesi potrebbero essere in tonalità leggermente differenti.

per le normali partite domenicali il vest ha una capacità di carico più che sufficiente, se poi lo volevi usare per qualcosa di più lungo io te lo sconsiglio (non è il massimo come comodità).

mctaz

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

come vest avrei visto questo, che pare comodo, intonato all'ak, integrabile con il cinturone e "non impegna" così potrei usarlo anche con altri mimetismi. che ne dite?

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non sbaglio è della pantac, assomiglia ad un m23...

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

dico(prere mio) che è brutto e non russo. a sto punto e ti fai un chicom o prendi un bel pioneer da soviet army stuff...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simonone Visualizza il messaggio
    come vest avrei visto questo, che pare comodo, intonato all'ak, integrabile con il cinturone e "non impegna" così potrei usarlo anche con altri mimetismi. che ne dite?

come foggia ricorda tanto i prodotti bh (specie le pattine delle tasche), di simile ma russo puoi trovare l'eger o il pioneer.

mctaz

Club
    Non affiliato

Predefinito

@simonone: secondo me ti conviene aspettare che salti fuori qualcosa di russo sul mercatino...

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa che aspetto, infatti.
    ho chiesto al venditore americano e mi chiede 40 dollari di corriere per la mimetica e il vest (più dogana sicura-sicura)
    tanto vale tenere d'occhio il mercatino ed andare alla fiera di militaria di novegro.
    sapere se ci sono appuntamenti di mostre/mercato più a breve termine?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

per avere un set up come si deve devi cambiare anche la buffetteria...di mimetica fatti una flora per iniziare e prenditi un tattico russo ovviamente consiglio smersh

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    .di mimetica fatti una flora per iniziare
    scusa killer, perchè "per iniziare"? cos'ha che non va la flora rispetto ad altre mimetiche? e' così bella...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads77956-che-mimetismo-scegliere-per-fare-un-setup-come-si-deve

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.