Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricare Batterie Ni-Mh???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito Caricare Batterie Ni-Mh???

ciao a tutti: sono rimasto fuori dalle scene per un paio d'anni, e ora che ho ripreso a giocare un tipo su ebay mi ha rifilato delle batterie 8.4v 1100mah di tipo ni-mh: come cacchio si caricano?
    il caricabatterie che ho sempre usato per le ni-cd (professionalissimo, regge fino a 12 elementi e permette di regolare la corrente di carica fino a 2000 mah) non sembra funzionare e la batteria regge si e no 200 colpi di asg prima di scaricarsi.

ho chiesto in un negozio di modellismo e i caricabatterie speficici per ni-mh che mi hanno proposto costano tutti dai 140 euro in su... mi rifiuto di crederci!

qualcuno usa questo tipo di batteria? come le caricate?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

te lo sposto in tech-center dove, tra l'altro, troverai dei tutorial che riguardano le batterie.

ciao.

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

ops, grazie ^_^

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

guarda le specifiche del tuo,magari va bene anche per le ni-mh...io ne uso uno da 16 euro sia per ni-cd che ni-mh,c'e' scritto che va bene per tutte e 2....che poi non sia a impulsi o tutte ste robe qui non so,se sulle istruzioni dice che va bene io lo uso.
    ciao

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

eh il mio non lo specifica, ma l'ho comprato 10 anni fa (carica persino le 12 volt da modellismo, lo pagai 200mila lire ai tempi!), per cui dubito sinceramente che lo faccia.

ho letto la guida alle batterie di questa sezione, ora ho capito già meglio... su ebay ho già trovato dei caricabatterie per ni-mh.

scusate il topic ma c'è da perdersi qui dentro

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io uso questo,se non vuoi spendere molto va benissimo...il link e' solo alla foto,non alla pagina di acquisto:
    https://www.safarasoftair.com/images/ch.set.jpg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.