Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: modifica caricatori aumentare pescaggio

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito modifica caricatori aumentare pescaggio

antefatto:
    ieri ho montato sul mio nano un motore m120 g&p, accoppiato a boccole cuscinettate e lipo 11.1....dovrebbe girare attorno ai 27 bb/s , non una raffica incredibile ma di tutto rispetto! ecco il problema:
    il primo caricatore pesca e spara tutto
    il secondo ne salta qualcuno
    il terzo, quarto e quinto....sempre peggio!
    i caricatori hanno dato parecchio nella loro vita di ormai 4 anni ed ero quasi deciso sul cambiarli ma mi sono detto, cazz, andiamo su marte e io non riesco a far funzionare i miei caricatori ?

la notte ha portato consiglio e stasera ho effettuato sui 4 che davano problemi delle semplicissime modifiche alla portata di tutti... in 45 min ne ho sistemati 4!

la modifica

i caricatori funzionano con 3 ingranaggi e una molla, inutile volerne modificare radicalmente il funzionamento...basta eliminare gli imbeccamenti o gli eccessivi attriti per farli funzionare al top.

tutti questi interventi sono da fare di fino, andando a modificare con calma e in maniera poco invasiva, altrimenti addio caricatore!!!!

allora, andiamo con ordine:

dopo aver pulito tutto l'interno con uno straccio pulito e nessun tipo di lubrificante o altro

n°1: sulla parte posteriore dove c'è il bilancere, spingere leggermente fuori il perno, in maniera da lasciare piu gioco verticale ed eliminare un eventuale blocco da parte del bilancere

n°2: il foto è quello in cui passa l'albero della rotellona grande a cui è collegata la molla, con un cutter, una forbice o una punta da trapano (fate voi) allarghiamo di 1 max 2 mm il diametro

n°3: smontiamo delicatamente e allarghiamo di max 1mm il diametro del foro, non di piu altrimenti il perno rischia di scappare. rimontiamo il tutto e fissiamo l'ingranaggio con il suo perno ma lasciandogli un gioco verticale di un paio di mm

n°4: il blocco dei bb, è una modifica che serve ad evitare imbeccature tra la corsa dei bb e l'ingrasso dell'hu.
    ho accorciato di circa 1mm il perno e gli horisagomato l'invito obliquo in maniera che si apra facilmente a contatto con l'hu!

n°5: (non c'è foto ma ve lo spiego) l'albero della rotellona grande viene bloccato all'esterno da un senger, per evitare che questo impatti contro il corpo del caricatore , ho praticato una piccola incisione sull'albero della rotellona, incisione su cui il senger andra a bloccarsi cosi da non strisciare sul corpo caricatore ma esserci comunque per evitare una uscita dalla guida.

con questi semplicissimi accorgimenti i caricatori pescano tutti i colpi senza perderne!

mi sono meritato un feed o no!!!

provare per credere!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 20/02/2010 a 01:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatori

https:www.softairmania.itthreads77932-modifica-caricatori-aumentare-pescaggio

http://www.softairmania.it/threads/77932-caricatori-aumentare-pescaggio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.