Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: batteria tubo calcio m4

  1. #21
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    se ne hai una prova a montare una batteria di quelle lunghe per mp5k... allunga al massimo il calcio pero non ci ho mai provato...

  2. #22
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da capinnolo Visualizza il messaggio
    se ne hai una prova a montare una batteria di quelle lunghe per mp5k... allunga al massimo il calcio pero non ci ho mai provato...
    Non ci stà di sicuro....
    Ho un Kurz e la batteria è lunghissima,neanche tenendo il calcio tutto esteso ci entrerebbe,e poi scusa....che senso ha un calcio regolabile se poi non lo puoi regolare????

  3. #23
    Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Non ci stà di sicuro....
    Ho un Kurz e la batteria è lunghissima,neanche tenendo il calcio tutto esteso ci entrerebbe,e poi scusa....che senso ha un calcio regolabile se poi non lo puoi regolare????
    Concordo...a sto punto via di fisso.

  4. #24
    Spina L'avatar di vincent76it
    Club
    IX ROMANA LEGIO
    Età
    48
    Iscritto il
    09 Mar 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da norotos Visualizza il messaggio
    ma non esistono ni mh che stanno nel calcio?
    se riesco, appena posso ti posto due foto di batterie per calcio crane
    Ultima modifica di vincent76it; 12/03/2010 a 18:04

  5. #25
    Spina L'avatar di vincent76it
    Club
    IX ROMANA LEGIO
    Età
    48
    Iscritto il
    09 Mar 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    9.6V NiMHClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   BATTERIAINT1grande&.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   15.6 KB 
ID: 37078

    LiPO 11.1VClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lipo1..jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   67.4 KB 
ID: 37079Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lipo..jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   76.9 KB 
ID: 37083

    Nel calcio crane dell' M4 io ci metto queste

  6. #26
    Spina L'avatar di vincent76it
    Club
    IX ROMANA LEGIO
    Età
    48
    Iscritto il
    09 Mar 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Perdonami..ma è un ragionamento un pò...semplicistico...
    Con questo ragionamento una 12v batterebbe una 11,1v e via discorrendo.
    La domanda di Jim ha senso...dato che volendo,con una 7,4v si ottendono ottime prestazioni senza stressare la meccanica.
    Ma che vuol dire........se ti dico che con la 11.1v stò un pò fuori dal range di sicurezza della mia meccanica, che c'entra parlare di 12v, anche se è indubbio che con 12v gira di più che con 11.1v, se mi dicono che regge ci metto pure la 12v

    Ottime prestazioni, ti ripeto, la 7.4v l'ho provata e il mio gira talmente lento che pare fermo

    Il costruttore indica 8.4v e 9.6v

  7. #27
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vincent76it Visualizza il messaggio
    Ma che vuol dire........se ti dico che con la 11.1v stò un pò fuori dal range di sicurezza della mia meccanica, che c'entra parlare di 12v, anche se è indubbio che con 12v gira di più che con 11.1v, se mi dicono che regge ci metto pure la 12v

    Ottime prestazioni, ti ripeto, la 7.4v l'ho provata e il mio gira talmente lento che pare fermo

    Il costruttore indica 8.4v e 9.6v
    Allora significa che hai un fucile che magari non è spessorato bene o che monta una molla troppo dura o al limite un motorino ciucco.
    Di solito una 7,4v LiPo dà prestazioni intermedie fra una buona 8,4v e una 9,6v tradizionali.
    A seconda dei fuclili , con la 7,4v ho dai 17 ai 21bb/sec,addirittura ci faccio girare il mio Sopmod Marui a 13bb/sec....

  8. #28
    Spina L'avatar di vincent76it
    Club
    IX ROMANA LEGIO
    Età
    48
    Iscritto il
    09 Mar 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Allora significa che hai un fucile che magari non è spessorato bene o che monta una molla troppo dura o al limite un motorino ciucco.
    Di solito una 7,4v LiPo dà prestazioni intermedie fra una buona 8,4v e una 9,6v tradizionali.
    A seconda dei fuclili , con la 7,4v ho dai 17 ai 21bb/sec,addirittura ci faccio girare il mio Sopmod Marui a 13bb/sec....
    forse stiamo anche andato OT........
    guarda il mio ciufile lo ha aperto il mio presidente del club, lo ha controllato tutto, spessaramenti etc...etc...
    Il motorino sarà pure ciucco, ma ha una raffica terrificante, con la 7.4 gira ugualmente, ma non è la stessa cosa....

    Se il costruttore chiede 8.4v vuole dire che per ottere il massimo del poteziale che ha, ci servono 8.4v
    Per quel poco che mi ricordo di elettrotecnica.........

    Se no,per quale motivo si costruirebbero batterie con diversa Differenza di Potenziale?

  9. #29
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vincent76it Visualizza il messaggio
    forse stiamo anche andato OT........
    guarda il mio ciufile lo ha aperto il mio presidente del club, lo ha controllato tutto, spessaramenti etc...etc...
    Il motorino sarà pure ciucco, ma ha una raffica terrificante, con la 7.4 gira ugualmente, ma non è la stessa cosa....

    Se il costruttore chiede 8.4v vuole dire che per ottere il massimo del poteziale che ha, ci servono 8.4v
    Per quel poco che mi ricordo di elettrotecnica.........

    Se no,per quale motivo si costruirebbero batterie con diversa Differenza di Potenziale?
    Non è così...se il costruttore consiglia 8,4v lo fà perchè quello è il voltaggio che lui ritiene perfetto per avere prestazioni degne ed un'affidabilità quasi assoluta(classico è l'esempio di Marui,che con una 8,4v dura una vita e magari con una 9,6v sgrana dopo due game..)

  10. #30
    Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Chiedo scusa per il continuo OT, i voltaggi centreranno pure, ma tra Ni-Mh e LiPo la differenza si sente anche a prescindere dal voltaggio...sarà lo spunto?
    Anche perché come mai una 7.2 NiMh frulla 1/3 di una 7.4 LiPo? Eppure abbiamo un 0.2v in più!
    In questi 2 anni che gioco ho capito che SOLO la batteria, per la raffica/potenza del fucile, influisce fino ad un certo punto. Il vero lavoro lo fa il motore unito ad una batteria che riesca a muovere il tutto a dovere.
    Io ho un amico che con una mini 1300 da 9.6 fa girare NELLA NORMA il suo CA originale, ed un altro che con la stessa batteria, ma su un SYSTEMA, quando spara sembra abbiano acceso un dremel.

    Ovvio tra una 7.4 e una 11.1 la differenza è tanta, e si sente! Solo non ci credo se mi dici che una 7.4 gira così poco che il fucile sembra fermo...a conti fatti gira quanto una 9.6...poi non so che molla hai.
    Ultima modifica di Jim_Street; 24/03/2010 a 00:02

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads77916-batteria-tubo-calcio-m4

http://www.softairmania.it/threads/77916-batteria-tubo-calcio-m4

calciom4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.