salve a tutti,qualcuno mi spiega come mettere una batteria nel tubo calcio di un m4a1? che tipo di batteria devo mettere?
salve a tutti,qualcuno mi spiega come mettere una batteria nel tubo calcio di un m4a1? che tipo di batteria devo mettere?
lipo firefox 3 pezzi o le lipo king arms...
ma per le lipo ci vuole un caricabatterie apposta? o va bene anche quello delle ni mh?
ci vuole un caricabatteria dedicato (o uno universale). per caricare le li-po è necessario che il caricabatteria sia dotato di un equalizzatore che carichi in modo uguale tutte le celle della batteria.
caricare una li-po è un'operazione da fare con attenzione e con uno strumento adeguato, perchè sussiste il pericolo che la batteria si incendi...
ma non esistono ni mh che stanno nel calcio?
credo che ci entri una 8.4 per aks, ma non ho mai provato
Ciao qualcuno sa dirmi qualcosa sul tubo della king arms?so ke puo contenere le lipo ma dve lo vendono c'e scritto necessita di modifica del body
Leggi qui:
https://www.softairmania.it/threads/...o-con-un-Crane
A me ha aiutato tantissimo come guida, la sto seguendo ora per mettere la lipo nel mio M4.
Delle batterie "normali" che entrano nel tubo nn ce ne sono, a meno che non allunghi quasi al massimo il telescopico. A quel punto ti conviene metterci un calcio fisso!
Se vuoi evitare sbattimenti, prendi il calcio fisso VIETNAM della G&P (mi pare...o G&G) è leggermente + corto del fisso normale, a mio avviso la lunghezza ottimale.
Altrimenti vai di calcio stubby.
Le soluzioni ci stanno...dipende da cosa vuoi realmente fare.
Ciao.![]()