Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Salve, chi mi consiglia.........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

io ho avuto una g18 marui elettrica e devo dire ke nn ho trovato di meglio... ok, perderai il fascino indiscutibile della scarrellata ma hai un'autonomia infinita e una pistola sempre affidabilissima e bella...
    per altro, una batteria di scorta costa circa 15 ? così come i caricatori... la cosa + bella è ke nn devi girare col patema delle bombolette di gas... un vero spettacolo... esteticamente, xò, la tactical master, imho, nn la batte nessuno!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mastrocane
    Club

Predefinito

le ksc/kwa come sono a confronto delle marui in termini di affidabilità?

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

le ksc sono le repliche un po piu econmiche rispetto alle marui ma sono ottime e ci sono molti piu modelli rispetto alla marui!
    le kwa sono un po piu scadenti a livello di materiale usato!ma sono cmq buone pistole da portarsi ditero ai cimbat come arma di back-up senza spendere troppo....
    come dice rigor/joker le western arms sono le migliori insieme alla tanaka ma sono pistole dai costi elevati ma da utilizzare piu per collezzione che per un combat

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.