E' una mia impressione, o la mira anteriore è al contrario? Splendida grip.
E' una mia impressione, o la mira anteriore è al contrario? Splendida grip.
è volutamente al contrario, come visto in numerose foto di operativi!
dall'altro lato, con i guanti, è molto più facile aprirla!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
416D versione CPA 10, FS francesi
ref.pic
![]()
Ultima modifica di ziofester; 10/07/2014 a 21:39
HK 416D gbb VFC
tutto originale con torcia Surfire M961 replica, an/peq 15 VFC, ACOG 4X replica, forward grip KAC replica, tacca posteriore g&p.
A dire il vero ho preso tacca anteriore e posteriore MBUS, Eotech 551 e grip tangodown ma adesso non avevo voglia di montarle
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Mbus su un 416......... dai su...
È come se compri una Ferrari e ci metti il motore di una panda...
Non conta avere un Systema, un Marui, un VFC o un A&K conta saperli utilizzare. cit
Non ci stanno male! E per dirlo io che ho i maniglioni su tutti i colt
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi, un info, come smonto la tacca di mira abbattibile originale VFC? ho messo una troy flip e ovviamente quella lungo la canna la devo levare...
la mia ha una piccola vite su di un lato, però è un pezzo aftermarket, seppur VFC... da qualcuno ho letto che le vecchie versioni hanno un montaggio a incastro, per cui è una spina che va rimossa con martello di gomma e cacciaspine di diametro adeguato.
sai che la mia originale VFC sembra piantata e la spina battuta per farla diventare con testa a chiodo? Come se fosse stata fatta una cosa a "caldo" o.O
ma ha la testa piatta da entrambi i lati?