Mmm mi sa che la foto che dici tu ritrae comunque un 416, anche se nel tattico si vedono i caricatori del 417, ma era solo un test che io sappia.![]()
Mmm mi sa che la foto che dici tu ritrae comunque un 416, anche se nel tattico si vedono i caricatori del 417, ma era solo un test che io sappia.![]()
Allora faccio ammenda, pensavo fosse una fonte attendibile.
E' un soppressore costruito dalla Madbull, copiando al 100% il surefire FA556 da 6 pollici, con loghi autorizzati.
Sfortunatamente è tanto fantastico, quanto introvabile. La Surefire ha revocato la licenza, e la Madbull di conseguenza ha smesso di produrli. Un pò di tempo dopo, sono ricominciati ad uscire, identici ma con i loghi echo1.
Io invece posso chiederti info sulla valigia del fucile
Plano Molding 108420...waterproof e fornite di valvola per regolare la pressione interna. Fin'ora si sono comportate bene.
Grazie Shader
L ho visto in qualche foto di operatori veri ed è bellissimo
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non credo ce ne siano, va importata. Se volete chiedermi altro sarò lieto di rispondere, ma per cortesia fatelo via PM. Non vorrei riempire la gallery con post senza foto.
A tal proposito...
![]()
Ultima modifica di Shader; 11/04/2014 a 09:59 Motivo: aggiunta foto
Veramente belli entrambi...
Stavo anche io pensando di montare al mio un silenziatore degno di nome e smontare la tacca di mira sulla canna flip up (vfc 416 14.5) che sarebbe da tenere sempre alzata se monto un silenziaotre...