secondo voi sono meglio i bb marui o systema da 0.20g? visto che sn entrambi in sacchetti da 3500 bb e il prezzo e simile
secondo voi sono meglio i bb marui o systema da 0.20g? visto che sn entrambi in sacchetti da 3500 bb e il prezzo e simile
non ho mai sentito nessuno che usasse i systema...quindi io opterei per i marui
perchè nn provi i geg marroni biodegradabili? è vero che non li vedi ma te le pallottole le vedi? cosi quando giochi userai di piú le tacche di mira o i sistemi di puntamento e fidati io ci gioco tutte le domeniche e vanno da dio.....![]()
sicuramente sono eccellenti tutti e 2, ma fra questi vanno per la maggiore marui, perciò perchè cambiare? meglio andare sul sicuro con pallini già testati da molti perciò marui )anche se io uso g&g
io uso marui e per un periodo ho usato molto anche i g&g...entrambi perfetti!!!perchè cambiare quando si hanno solide tradizioni???
la cosa importante dei pallini è che siano made in japan, che siamo marui, ksc i systema non so dove li fanno
oddio non è che i giapponesi siano dei maestri indiscussi nel fabbricare pallini!!!una volta mi sono capitati per le mani dei bbs di marca assolutamente sconosciuta (ma made in japan) che avevano delle sbavature così grosse che secondo me i pallini neanche uscivano dal caricatore!!!
comunque per chiuderla qui prenditi i marui e buonanotte!!!