Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: BB marui o systema?

Nik
    Nik non  è collegato
    Spina
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito BB marui o systema?

secondo voi sono meglio i bb marui o systema da 0.20g? visto che sn entrambi in sacchetti da 3500 bb e il prezzo e simile

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

non ho mai sentito nessuno che usasse i systema...quindi io opterei per i marui

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

perchè nn provi i geg marroni biodegradabili? è vero che non li vedi ma te le pallottole le vedi? cosi quando giochi userai di piú le tacche di mira o i sistemi di puntamento e fidati io ci gioco tutte le domeniche e vanno da dio.....

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

sicuramente sono eccellenti tutti e 2, ma fra questi vanno per la maggiore marui, perciò perchè cambiare? meglio andare sul sicuro con pallini già testati da molti perciò marui )anche se io uso g&g

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    sicuramente sono eccellenti tutti e 2, ma fra questi vanno per la maggiore marui, perciò perchè cambiare? meglio andare sul sicuro con pallini già testati da molti perciò marui )anche se io uso g&g
    vale esattamente lo stesso per me

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

io uso marui e per un periodo ho usato molto anche i g&g...entrambi perfetti!!!perchè cambiare quando si hanno solide tradizioni???

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    io uso marui e per un periodo ho usato molto anche i g&g...entrambi perfetti!!!perchè cambiare quando si hanno solide tradizioni???

ho notato pero' che con i g&g mi si è verificato qualche incastramento di pallini nella canna di precisione da 6.03 , dovrebbero essere di qualche centesimo + grandi come diametro rispetto ai marui

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

la cosa importante dei pallini è che siano made in japan, che siamo marui, ksc i systema non so dove li fanno

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    la cosa importante dei pallini è che siano made in japan, che siamo marui, ksc i systema non so dove li fanno
    adesso non esageriamo...

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    oddio non è che i giapponesi siano dei maestri indiscussi nel fabbricare pallini!!!una volta mi sono capitati per le mani dei bbs di marca assolutamente sconosciuta (ma made in japan) che avevano delle sbavature così grosse che secondo me i pallini neanche uscivano dal caricatore!!!

comunque per chiuderla qui prenditi i marui e buonanotte!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.