Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: setup per una 42h

  1. #1
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito setup per una 42h

    ragazzi con questo setup ho affrontato una recon di alto livello della durata di 42h senza bivacco o altro tipo di "fermata".














    kit list:
    ho usato 2 mimetiche una wood usa ripstop e una tiger desert truspec
    tattico mav completo x harness tutto tan e tactical tailor

    lato dx:
    due porta car (tactical tailor) uno 2 caricatori magg e l'altro sacchetta bb
    porta nalgene sbs con nalgene maxpediton
    mini utility hsgi (con la g7 dentro) e medical (personale) aggangiato fuori

    lato sx
    porta caricatore (tactical tailor) dove mettevo barrette e mezzi panini
    medical maxpedition(batteria di ricambio,bett riserva di tutto,adattatori,pinze,cyalume,ecc...)
    utility emdom(dentro macchina fotografica,lenti okley di ricambio,naselli,pinzette ecc)

    dietro nella parte superiore ho messo due stringhe di velcro che quando toglievo il goretex lo aggangiavo li...

    a destra koala maxpedition con tutto il materiale cartografico
    sx spent mag(mille usi)

    tutto il resto cioè ricambio,sacco,bb,cibo,acqua,ecc... tutto in uno zaino della t&t che si è comportato divinamente.
    non mancano gps(con la custodia garmin)aggangiato in modo spettacolare ad un porta car
    inova
    e tutto(o quasi) paracordato e fissato ai grimlock
    occhiali ho usato gli mframe,mashera ess e guarder...poi in un post dedicato spiego il perchè

    asg:
    cqb compact seals tutto systema ecc...
    kurtz marui con caricatore artigianale da 2500bb

    alcune precisazioni:
    tutto quello che vedete in foto non ha mai lasciato il mio corpo per tutta la durata della missione tranne per 2 ore.
    lo so è da pazzi camminare con due asg ma eravamo in minoranza numerica e con il kurtz con il "c-mag" lo usavo per fare copertura mentre l'm4 per tiri mirati....abbiamo preso quasi tutti gli obj anche grazie a questa combinazione :d:d

    risultato non ho avuto nessun dolore ne alle spalle ne al bacino e schiena...non so un miracolo?:d no ho bilanciato tutto in maniera maniacale e sistemato al meglio al mio fisico...lo zaino è stato sempre nascosto in un punto strategico. ciao d

    dimenticavo... siamo arrivati 2° :d:d

  2. #2
    Spina L'avatar di Matteoxxx
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    24 Mar 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    innanzitutto complimenti per l'impresa! non deve essere stata proprio della serie "giocatella domenicale"...
    una domanda "tecnica" sul tuo set-up: come ti trovi con il mav?
    ho comprato di recente un lbe della blackhawk ma non mi sta proprio comodissimo...
    la spent-mag/ utility cosciale è della soe?

  3. #3
    Spina L'avatar di AndreaCondor
    Club
    Salento Warriors
    Iscritto il
    24 Oct 2008
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ottimo come sempre nitro

  4. #4
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    andrea grazie :d

    per matteoxxx la spent mag è della guarder(anche se replica molto valida),per il mav più chedirti che per 42h non ho sentito nulla... :d è stupendo te lo consiglio vivamente

  5. #5
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    premetto che non sono esperto ma a vedere dalle foto di alcuni setup da 24 ore stracolmi questo sembra da giocata domenicale, quindi complimenti
    Ultima modifica di Simò; 17/12/2008 a 20:20

  6. #6
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    bello e a quanto dici veramente comodo, una sola cosa i cosciali non ti hanno dato nessun fastidio?

  7. #7
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    essendo una recon ho messo solo le cose necessarie per andare più veloce e non stancarmi....il resto era nello zaino! :d

    per i cosciali no assolutamente la spent mag è come se non c'era la koala meglio ancora

  8. #8
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    grazie informazioni interessanti......................... mi sa che babbo natale ne avra 2 nel suo sacco

  9. #9
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    premetto che non mi piacciono proprio le normali asg con caricatori da millemila bb per tanti motivi..ma comunque visto quello che dovevi farci tanto valeva portarsi solo l'mp5 "minimi style", o no? perchè caricarsi di un'altra asg proprio durante una recon se cercavi di stare più leggero possibile?
    per il resto non sembra male come setup :d

  10. #10
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    perchè non tira come il mio m4...ha una rosata troppo larga e la gittata è molto ridotta è un marui con alle spalle 5 anni...è quello di scorta club ma è stata una improvvisata dell'ultimo momento in quanto uno dei nostri si è ritirato.....e un pò di fuoco in più serviva....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

condom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.