ovvio ma 1lt sempre costante.....di solito carichi 3-7 litri ma vai a diminuire ma cmq lo scopo era quello...camminare leggero per ben 42h ma avere dietro l'indispensabile ci sono riuscito:d
ovvio ma 1lt sempre costante.....di solito carichi 3-7 litri ma vai a diminuire ma cmq lo scopo era quello...camminare leggero per ben 42h ma avere dietro l'indispensabile ci sono riuscito:d
è possibile avere una kitlist del materiale che avevi nello zaino?
certo caro appena ho un secondo la posto
d'accordissimo con mcmirko
alla fine allestire un "campo base itinerante" con gli zaini depositati in giro può rivelarsi un'arma a doppio taglio, magari giri più leggero, ma perdi molto tempo a tornare tutte le volte a rifornirti
onestamente avrei fatto il contrario, anche perchè mi viene da ridere pensando a qualcuno che avanza impugnando due asg :-d:-d1lt. di acqua...e 2 fucili.
in ogni caso complimenti per il piazzamento
Ultima modifica di Petro; 20/12/2008 a 17:00
lo so lo so ma il kurtz era in posizione di fermo......faceva il suo lavoro solo da fermo e in copertura...
per gli zaini...per me non cè soluzione migliore che ho riscontrato in molti anni di 24-42h ovviamente il tutto pianificato dettagliatamente dopo aver capito la missione e visto la cartina....
e' chiaro che in una 42h non puoi portarti tutto quello che serve addosso sempre, ma quello che voglio dire è che quello che hai postato tu non è un set-up da 42h, ma di una normale domenica di gioco, con probabilità di pioggia (noi solitamente abbiamo addosso più materiale anche nelle partite domenicali, dato che giochiamo quasi sempre con i set-up carichi...sopratutto in inverno, dove partiamo coperti e man mano ci si alleggerisce di strati di vestiario o shemag/cappellino di lana)
se invece posti il tutto, compreso lo zaino, e una kit list, può essere utile a tutti quelli che vogliono affrontare questo genere di avventure.
si lo so al più presto posto lo zaino ecc....
poi ti passo una foto di come ero oggi...altro che carico super carico ma la domenica è la domenica.....![]()
beddazzo la kit list dello zaino, così si prende spunto!![]()