Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: modifica m733

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito modifica m733

ciao,ho bisogno di un paio di consigli riguardo le modifiche che vorrei fare al mio fucile (m733 marui).giocando mi sono accorto che sarei molto più a mio agio con un fucile più maneggievole quindi come prima cosa volevo togliere il calcio e cambiare i gusci per metterli in metallo(quelli originali sono in abs).li posso trovare dei gusci chiusi all'estremità del gear box,senza calcio solo con l'attaco per la cinghia? in alternativa avevo pensato al calcio pieghevole ma sono mancino e quelli da destro penso che siano scomodi.ci sono i calci pieghevoli per mancini?quello della foto è da dove ho preso l'ispirazione,ma voglio aggiungerci anche il silenziatore.secondo voi viene una boiata?

Icone allegate Icone allegate ICS-29-Pistol-1.jpg‎  

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

trovare i gusci in metallo non è un problema.
    il problema è trovare il "tappo" posteriore visto che sono tutti aperti.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

secondo me ti conviene molto di più prendere direttamente l'ics pistol e lasciare stare il 733

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

se vuoi il tappo posteriore chiuso e con l'attaco pre la cinghia te lo posso costruire io

Spina L'avatar di SeriousJack
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    secondo me ti conviene molto di più prendere direttamente l'ics pistol e lasciare stare il 733
    mi trovi pienamente d'accordo, questo è il consiglio migiore.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

ma va.. basta segare il centraggio del tubo calcio e fare un tappo in alluminio ben fatto con l'attacco per la cinghia,fissato nel foro della vite che tiene il calcio e il gioco è fatto..ne ho già fatti due tre di tappi calcio diversi..

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io non lo dico perché non è fattibile, lo dico perché non vedo il senso di deturpare un 733 in questa maniera, poi va a gusti...so solo che un ics pistol costa 180 euro, alla fine fa comodo avere più di una asg...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sinceramente mi dispiace anche un pò "deturpare" cosi il mio fucile...ma vorrei modificarlo cercando di contenere i costi...se comprassi la cqb pistol devo tener conto anche delle relative spese da fare per l'interno del gear box (ingranaggi,boccole,pignone,molla...) che mi hanno consigliato di fare dato che è un ics,quindi una volta finito,con il silenziatore mi verrebbe a costare sui 240/250 euro...la soluzione del tappo,anche se più drastica è la più economica...
    se opterò per i gusci,ti chiamerò per il tappo norotos,grazie!!!

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drugom Visualizza il messaggio
    sinceramente mi dispiace anche un pò "deturpare" cosi il mio fucile...ma vorrei modificarlo cercando di contenere i costi...se comprassi la cqb pistol devo tener conto anche delle relative spese da fare per l'interno del gear box (ingranaggi,boccole,pignone,molla...) che mi hanno consigliato di fare dato che è un ics,quindi una volta finito,con il silenziatore mi verrebbe a costare sui 240/250 euro...la soluzione del tappo,anche se più drastica è la più economica...
    se opterò per i gusci,ti chiamerò per il tappo norotos,grazie!!!
    fai come credi ma gli ics sono molto affidabili, la maggior parte non hanno bisogno di nessun intervento

Questa pagina è stata trovata cercando:

m733

http://www.softairmania.it/threads/77808-modifica-m733

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.