dunque ragazzi, devo allungare in qualche modo il calcio del mio g36c perchè quello che ho, marca jg, è troppo corto, almeno per me.
una possibile alternativa sarebbe comprare quello classic army, che, ho potuto constatare personalmente, da qualche centimetro a quello di marca cinese, tuttavia la differenza è poca ed il costo del solo calcio ca decisamente "scomodo".
la necessità deriva dalla mia ipermetropia, la tacca di mira posteriore è decisamente troppo vicina e per riuscire ad utilizzarla devo allontanare il fucile di alcuni centimetri, perdendo tutta l'utilità del calcio.
tuttavia, approfittando di questa necessaria modifica al calcio, ho pensato di unire "utile e dilettevole" e di rendere il calcio anche portabatterie.
so che esiste il calcio g&p che risolverebbe tutti questi problemi in un colpo solo, però al momento non posso permettermi di spendere un centone, quindi devo ricorrere ad una soluzione casalinga.
avevo addirittura pensato di renderlo retrattile con un sistema a due tubolari, un po' come un cannocchiale, ma probabilmente la storia sarebbe troppo complicata..
volevo quindi qualche suggerimento, qualcuno di voi ha mai allungato un calcio o addirittura lo ha mai creato da zero? se si, come? :d
grazie a tutti anticipatamente :d