sposta uno spessore da sopra a sotto del settoriale,oppure uno da sotto a sopra del centrale se nn vuoi fare sbattimenti,cmq fossi in te ricontrollerei lo spessoramento,e metti un pistone marui.
ciao
sposta uno spessore da sopra a sotto del settoriale,oppure uno da sotto a sopra del centrale se nn vuoi fare sbattimenti,cmq fossi in te ricontrollerei lo spessoramento,e metti un pistone marui.
ciao
gli ingranaggi non ballavano per nulla.. ora ho ridotto gli spessorini cambiato pistone e molla oltre al centrale... vediamo tra un migliaio di pallini che succede.. intanto il problema è sparito.. erano proprio i dentini
ed eccomi nuovamente qui.. il problema si è ripresentato.. continuo a consumare i denti del pistone.. pensavo.. ne metto uno con denti in titanio? purtroppo l'ho trovato solo con i mezzi denti.... che dite va bene ugualmente?

prova a cambiare il settoriale
è possibile che si sia consumato anche lui (basta anche mezzo mm)
e quindi riagganci male il pistone e da qui il consumo repentino
non penso sia il settoriale.. mi consuma soltanto 4 denti

controlla allora che il settoriale non balli nelle sedi delle boccole,stesso problema era capitato su un ak con gb marui,ho sostituito le booccole in teflon con quelle in acciaio e ho risolto.