Originariamente inviata da
jackal21
ciao,un mio amico vorrebbe aumentare la raffica sul suo marui,ovviamente gli ho gia detto che va rifatta tutta la meccanica,visto che nn vuole spendere un patrimonio avevo pensato a ingranaggi guarder normali e boccole in acciaio accoppiate a un motore + prestante dell'eg700.
ora il dilemma e' quale motore visto che usa una batteria mini 8,4 da 1100mah gp (gp,non g&p),avrei scartato gli high speed,visto che io ne montai uno e aveva uno spunto ridicolo con una 1500 mah large ni-cd,figuriamoci con la mini da 1100 ni-mh,il risulteto che vorremmo ottenere e' quello che si ottinee metendo una 9,6 accoppiata a un eg700 o eg 1000,cioe' una raffica maggiore ma con uno spunto altrettanto superiore o almeno pari a prima.
sapreste indicarmi un motore che faccia al caso nostro?...io avevo pensato ai vari guarder,magari un 120 o 160...escluderei i systema perche' troppo costosi e va cambiato il pignone.
altra domanda...o sarebbe meglio magari lasciare l'eg700 e mettere ingranaggi high speed?...non calerebbe lo spunto dato che hanno un "rapporto + lungo" rispetto agli standard?
ciao