Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: sanyo - firefox

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito sanyo - firefox

ciao, sul mio stubby cinese, dove ho messo su ingra hi speed element e motore turbo systema e molla gg da 100, ho questo problema... con delle firefox 9.6 da 1500 il ciufile gira come se al posto del turbo systema avesse un criceto.. mentre con delle sanyo 9.6 1600 fly sembra distruggere il mondo.. come mai questo?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

semplice, perchè nessuna batteria al ni-mh può competere con una al ni-cd.
    specialmente le sanyo fly.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    semplice, perchè nessuna batteria al ni-mh può competere con una al ni-cd.
    specialmente le sanyo fly.

cazzarola.... non ci avevo pensato......

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

c'e' da dire che comunque le ni-mh firefox sono ottime paragonate ad altre ni-mh.
    cmq sara' che io non monto molle durissime(in 3 asg ho 2 molle originali marui e una sp100 con 2 spire in meno e fa 93 m/s) ne motori performanti (eg700-eg1000 e uno originale cyma),ma a me le 1500 firefox ni-mh mi danno la stessa raffica delle 1700 ni-cd sanyo a pari voltaggio appena sono cariche,poi dopo un po cala leggermente,soprattuttto se le lascio li qualche giorno.
    ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    c'e' da dire che comunque le ni-mh firefox sono ottime paragonate ad altre ni-mh.
    cmq sara' che io non monto molle durissime(in 3 asg ho 2 molle originali marui e una sp100 con 2 spire in meno e fa 93 m/s) ne motori performanti (eg700-eg1000 e uno originale cyma),ma a me le 1500 firefox ni-mh mi danno la stessa raffica delle 1700 ni-cd sanyo a pari voltaggio appena sono cariche,poi dopo un po cala leggermente,soprattuttto se le lascio li qualche giorno.
    ciao
    è perché le 1700kr (quelle simil stilo) della sanyo
    sono fra le peggio batterie mai prodotto

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    è perché le 1700kr (quelle simil stilo) della sanyo
    sono fra le peggio batterie mai prodotto
    buono a sapersi,cmq mi ci trovo bene e nn mi han mai dato problemi,dopo un paio di mesi che son li cariche riesco ancora a fare una domenica o 2 di gioco.
    effettivamente non capivo come mai "rendessero" meno in termini di durata rispetto alle batterie che mi ero assemblato io con elementi da modellismo....ok che ci sono 300 mah di differenza,ma quelle che mi sono assemblato io si scaricano in un tempo 50-60% superiore rispetto alle sanyo,cmq all'atto pratico collegate al fucile non rilevo differenze di spunto o rof.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 16/12/2008 a 16:05

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ti dico... io con le firefox mi sembra di avere un motore della golden bow anziche turbo systema

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

le ni-mh hanno l'unico vantaggio di avere buoni amperaggi in dimensioni ridotte ma, di contro, hanno la spiacevole abitudine di scaricarsi molto velocemente e non sempre sono in grado di fornire buoni spunti di corrente.
    in pratica il vantaggio di avere una buona riserva di corrente si azzera con il fatto di non avere un rendimento proporzionato alle loro capacità.
    per avere rendimenti accettabili (accettabili, non straordinari) dalle ni-mh bisogna andare oltre i 2.000 mah.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

grazie mille luky come al solito sei sempre precisissimo.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

a me la firefox 9,6 1500 dopo 2 mesi di utilizzo ha perso in prestazioni moltissimo
    a fine carica segna 11,22 e gira bene 18bb/s...però dopo poche ore dopo la carica il voltaggio scende a 9,3-9,4 e ha delle prestazioni basse proprio 12bb/s

e uso un caricabatterie con le contro bolas

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.