Originariamente inviata da
gianmy93
io gioco come sniper con un g3 sg1 jg, e devo dire che è veramente un fucile eccezionale. strutturalmente è un fucile molto plasticoso, più che altro è composto da diverse parti, quindi facilmente lo si vede un pò scricchiolante. questa è solo un impressione però, perchè comunque le plastiche sono ben rifinite e solide. parlando di prestazioni: risulta legermente over all' acquisto (1.01-1.02), quindi diciamo che aspettando potrebbe depotenziarsi quelpò che basta per averlo a filo. per quanto riguarda la precisione: risulta molto preciso anche sulla lunga distanza, come già detto però la canna va pulita molto spesso (io la pulisco ogni domenica), anche se ciò risulta molto veloce e facile, il fucile si smonta in tre parti in pochissimi secondi.il gruppo hop hup risulta preciso nella regolazione, unica pecca in certi esemplari la rotella è molto molla e con la raffica perde la regolazione (ovviato con un bel segno di bianchetto sul punto giusto)! se tu volessi montargli un bel silenziatore dovrai svasare lo stesso, dato che risulta un pò troppo stretto. la raffica a mio orecchio sembra accettabile, parlo come sniper però! oltre aciò la meccanica regge adeguatamente anche cn una bella 9.6! io su di esso preferisco utilizzare pallini 0.25, con la lunga canna il fucile risulta eccellentemente preciso (ricordati di pulire benissimo la canna però)!questo è quanto posso dirti, se ti servisse qualche altra informazione contattami pure!