Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: G3 SG1 golde bow buona ags?

Spina L'avatar di emalo
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ho anche io questo fucile sempre golden bow, va benissimo e quoto ciò che è stato detto, l'unica ,forse caso sfortunato mio, mi si è staccato il selettore sembrava appoggiato boh

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    io gioco come sniper con un g3 sg1 jg, e devo dire che è veramente un fucile eccezionale. strutturalmente è un fucile molto plasticoso, più che altro è composto da diverse parti, quindi facilmente lo si vede un pò scricchiolante. questa è solo un impressione però, perchè comunque le plastiche sono ben rifinite e solide. parlando di prestazioni: risulta legermente over all' acquisto (1.01-1.02), quindi diciamo che aspettando potrebbe depotenziarsi quelpò che basta per averlo a filo. per quanto riguarda la precisione: risulta molto preciso anche sulla lunga distanza, come già detto però la canna va pulita molto spesso (io la pulisco ogni domenica), anche se ciò risulta molto veloce e facile, il fucile si smonta in tre parti in pochissimi secondi.il gruppo hop hup risulta preciso nella regolazione, unica pecca in certi esemplari la rotella è molto molla e con la raffica perde la regolazione (ovviato con un bel segno di bianchetto sul punto giusto)! se tu volessi montargli un bel silenziatore dovrai svasare lo stesso, dato che risulta un pò troppo stretto. la raffica a mio orecchio sembra accettabile, parlo come sniper però! oltre aciò la meccanica regge adeguatamente anche cn una bella 9.6! io su di esso preferisco utilizzare pallini 0.25, con la lunga canna il fucile risulta eccellentemente preciso (ricordati di pulire benissimo la canna però)!questo è quanto posso dirti, se ti servisse qualche altra informazione contattami pure!
    pardon ma per pulire il fucile, utilizzi l'astina data in dotazione e nella parte finale ci hai fatto un giro di stoffa, no?

Spina L'avatar di jack91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti ragazzi!
    ho gia un beta spetsnaz della jg...e per cause economiche non posso prendermi un fucilone tipo sar taktikal rifle ii quidni vado sull jg g3 sg1!
    è molto bello ma mi vengono alcuni dubbi!
    la canna è lunga in dotazione ma è precisa? o conviene montare un altra di precisione tipo quella madbull(23euro)?
    che differenza tra g3sg1 e g3 a3?
    e per ottiche? quali anelli si possono montare e come ? grazie mille!!
    scusate le domande da niubbo.

Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ti posso dire che ho il g3a3 della jg ed è fantastico, come fucile tira di quelle legne paurose belle precise poi gli ho montato come slitta una della ca per montare un dot m2.
    la differenza dal a3 al sg1 (no stargate) penso che sia nel design e nel gearbox

consiglio a tutti di prendere un fucile del genere perche è fantastico e multiruolo (a mio avviso) poi è bilanciato e solido davvero contento mi da tante soddisfazioni

Spina L'avatar di jack91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federicuz84 Visualizza il messaggio
    io ti posso dire che ho il g3a3 della jg ed è fantastico, come fucile tira di quelle legne paurose belle precise poi gli ho montato come slitta una della ca per montare un dot m2.
    la differenza dal a3 al sg1 (no stargate) penso che sia nel design e nel gearbox

consiglio a tutti di prendere un fucile del genere perche è fantastico e multiruolo (a mio avviso) poi è bilanciato e solido davvero contento mi da tante soddisfazioni
    ok... ma ha davvero differneze nel gear box? non dovrebbero essere uguali tutti e due in metallo e con gli steissi ingranaggi e stessa versione visto che è la stessa casa a produrli?

Spina L'avatar di emalo
    Club
    non affiliato

Predefinito

il g3 sg1 ha già il bipiede incorporato, e nn è poco visto che comprarlo separato costa sui 50 euro, se vuoi un g3 più comodo il g3 a3 sicuramente

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

nessuna differenza nel gearbox sono tutti di seconda generazione come quelli dell'm4

Spina L'avatar di jack91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille delle risposte
    ho appena ordinato un g3sg1 su softairchina e ottica guarder 3/9x40 porta ottica e annelli su gm...ho preso da negozi diversi causa delle lamentetle frequenti con il primo negozio...
    non vedo l ora che arrivi e poi monto il tutto e vedo come è!
    anche se è cinese e non alla pari di un marui almeno un po di precisione in piu di ak beta spetsnaz cel avrà no??

Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    nessuna differenza nel gearbox sono tutti di seconda generazione come quelli dell'm4
    non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere diverso qualcosa nella molla perche alcune dicono tranne psg1

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

il psg1 ha molle e ingranaggi e selettore diversi visto che spara solo a singolo, ma il psg1 non è il g3sg1

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.