Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problema Caricatore Maggiorato

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io c'ho avuto un problema simile con la macchinetta a scoppio...siccome la molla dell'avviamento ha lo stesso sistema del caricatore

nel mio caso la molla era agganciata male, per cui quando andavo a tirare la cordicella che la molla si allungava poi al momento di ritornare indietro si sganciava internamente e non riavvolgeva il filo dell'avviatore

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

a me era capitato una cosa simile al caricatore ma non era colpa della molla era per un altro piccolo problema che anzi ho risolto cmq ritornando al tuo problema non so che dirti magari vedendolo posso darti maggiore aiuto cmq i colleghi anno detto bene dovresti arrotolare la molla e se in questo caso il problema rimane allora e un problema di ingranaggi magari uno e messo male o che so ...bisognerebbe vederlo ti auguro buona fortuna siauuuuuuuuuuuuu

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

risganciata-rotta...
    apri il vano molla e con molta calma prendi la molla e piegala con una pinza, poi inseriscila nelle fessure apposite e richiudi subito.
    spruzza un po di lubrificante già che ci sei e per provare se la molla ritorna tieni ferma la parte che spinge i pallini e ruota l'ingranaggio esattamente come se stessi caricando.
    non fare l'incontrario altrimenti si rirompe...

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

hmm ok.

l'avevo gia aperta la molla ma senza risolvere. appena ho un attimo riapro e vedo se l'ho "inganciata" male!

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

ok risolto!!!

ho seguito sia i suggerimenti di doggy che di gaz.

ho aperto la molla e mi sono accorto che l'avevo riattaccata male (anche se prima di toccarla il problema era lo stesso..) poi per sicurezza ho smontato e rimontato e lubrificato la mezzaluna metallica che si muove quando si gira la rotella per ricaricare.

ora sembra essere tutto ok!

domani mattina collaudero per bene

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

good work guys!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads77626-Problema-Caricatore-Maggioratop=1193167

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.