la 1911 è una delle pistole più customizzabili al mondo. in molti forum e film amanti e attori in possesso di questo modello si sbizarriscono nelle modifiche più disparate e personali. quella che vedete è la 1911 modificata su misura per me.
questa "sportiva di lusso" parte sulla base di una western arms kimber lapd swat custom ii, arma dal design tattico e aggressivo; addolcito però da classici e memorabili pezzi wilson combat. il grip segue anch'esso l'aspetto ruvido ma elegante: raffinate guancette in black pearl contrapposte all'utile undergirp in gomma per finire poi con un mag well.
i colori sono freddi ma non tetri: nero dominante, argento sulle parti mobili e blu scurissimo con venature di perla per i grips. dispone anche di valvole e molle potenziate. e' corredata con una confortevole fondina ascellare in cuoio marrone, in modo da smorzare i toni seri.
ok, forse è meglio smetterla di parlare come un sommelier. l'ho pensata come la compagna fedele del tipo cazzuto da film. spero vi piaccia!
![]()