Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Tarzan M25-A, domande

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito Tarzan M25-A, domande

ciao ragazzi, mi è appena arrivato un bellissimo m25-a della splav, nuovo di pacca (grazie lud).
    il tempo di scartare il pacco e vederlo, lo provo.
    la regolazione è stata un attimo complicata, non tanto per il tattico (che si regola in fretta, a parte nel mio caso) ma per la mia stazza, il che ha reso un pò problematica la regolazione della larghezza dei fianchi ().

una volta sistemato e dopo aver passato l'erezione iniziale (il mio primo tattico ) mi sono accorto di una cosa: la quantità demenziale di tasche per i caricatori: 6!
    il che si traduce nella possibilità di portarsene dietro ben 12!

ora, io mi chiedo a che tipo di impieghi è destinato questo tattico vista la suddetta particolarità? che sò, tipo per il supporto con armi leggere (pkm ecc.)? visto che oramai sapete tutti il mio desiderio di farmi un setup da carrista volevo sapere se secondo voi si addice ad un ruolo del genere.

vi metto 2 fotine:

sembra blu scuro ma in realtà è un bel verde oliva, diverso dal olive drab nato.

etichetta 1 (se qualcuno me la traduce gli offro una birra)

etichetta 2

nella tasca portadocumenti interna c'era una gradita sorpresa, quello che penso essere un piccolo kit di riparazione: una fettuccia in cordura e una toppa.

ciao!

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

beh, è un tattico d'assalto. oramai, salvo gibernaggi come lo smersh o simili, tutti i tattici li fanno per contenere dagli 8 ai 12 caricatori. se ci pensi, in combattimento "duro" i caricatori vanno via come niente.
    tu vuoi fare il carrista: questo tarzan probabilmente non è il tattico più utilizzato dagli equipaggi dei tank, in genere usano buffetterie e equipaggiamenti meno pesanti e meno capienti. ma fregatene! i russi mettono un pò di tutto, e non è assolutamente impossibile che dei carristi usino tarzan m25!

Club
    Non affiliato

Predefinito

quaaaaanto t'e vogggghio beeeeeneee, crrrrnaaaa solo per te la mia canzoooneee...

in effetti è proprio la spropositata capienza ad avermi messo il dubbio dell'utilizzo da parte dei carristi, ma, come hai detto tu: me ne fotto

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sai dire (anche via pm) dovè possibile reperirlo?

grazie

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien3 Visualizza il messaggio

grazie

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    mandato pm.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

alla fine il tarzan te lo sei preso pure te, ebbravo revenge :d

comunque fai come me: in una tasca ci metti un panino, in una l'acqua, in un'altra i pallini e vedi che le riempi tutte xd
    Ultima modifica di ise; 17/12/2008 a 12:11

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien3 Visualizza il messaggio

grazie

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    guarda l'ho preso qui su sam, l'ho comprato da ludwinprinn, qiuindi non saprei dirti.

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    alla fine il tarzan te lo sei preso pure te, ebbravo revenge :d

comunque fai come me: in una tasca ci metti un panino, in una l'acqua, in un'altra i pallini e vedi che le riempi tutte xd
    eccerto, tra l'altro con tutte quelle tasche posso farci stare anche tutta una baguette tagliata in 2

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

è simile al tac v1, sono fatti per ospitare 12 caricatori ma anche io avendo una copia del tac solo una tasca la uso per i caricatori, nell'altre radio pallini ecc... secondo me sono molto comodi e con l'aggiunta di un cinturone lo puoi caricare tanto.
    ciao simoncì, ora però vedi di usarlo sul campo eh :-d
    ps.: per le scritte mi pare che l'utente theracer ti possa aiutare
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    è simile al tac v1, sono fatti per ospitare 12 caricatori ma anche io avendo una copia del tac solo una tasca la uso per i caricatori, nell'altre radio pallini ecc... secondo me sono molto comodi e con l'aggiunta di un cinturone lo puoi caricare tanto.
    ciao simoncì, ora però vedi di usarlo sul campo eh :-d
    ps.: per le scritte mi pare che l'utente theracer ti possa aiutare
    ciao
    infatti stavo pensando proprio a theracer
    il cinturone è under construction, sto aspettando che la mia ragazza finisca di cucire un paio di cose

appena riesco a comprare una flora faccio anche io come silvio: scendo in campo

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

passa ai caricatori monofilari e vedrai che riempi tutte le tasche

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tarzan

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.