ok allora prenderò l' irf4905 una resistenza da 100 ohm e una da 30k ohm e proverò a montare il tutto appena mi arriva il pacco con l' irf1404.
grazie ancora del tuo aiuto,sei stato gentilissimo
ok allora prenderò l' irf4905 una resistenza da 100 ohm e una da 30k ohm e proverò a montare il tutto appena mi arriva il pacco con l' irf1404.
grazie ancora del tuo aiuto,sei stato gentilissimo
ops...dimenticavo...per il mio fucile ho una lipo king arms da 11.1v e 2200mha, non è che mi brucia tutto vero?? oppure sono un![]()
domani sera posto una guida completa...
tutto sta nella corrente di transito dei mosfet,quelli che uso io hanno una corrente di tolleranza superiore ai 50ampere...ma calcola che si scaldano molto solo a colpo singolo,quando parte la raffica stai tranquillo...
quindi meglio usare raffica invece di colpo singolo.....ottimo
![]()
il colpo singolo stressa di piu la componente elettronica...sopratutto nell'active...perche quando lasci il grilletto il motore continua a girare producedno corrente,questa corrente entra nel 2#mosfet e crea un corto bloccando subito il motore
mmm rimane comunque difficile bruciare il motore spero..... si deve proprio sparare un caricatore in singolo per poter provocare qualcosa di grave?
ares questa notte ho assemblato il circuitino seguendo i tuoi consigli... inizialmente volevo modificarlo un un igbt... xo alla fine... la scelta migliore ricade sempre sui mosfet...
unica cosa mi pare un pochetto fiacco in partenza... puo essere che il fet di tipo n che ho montato richieda una tensione di utilizzo troppo elevata?
per il resto è tutto perfetto