Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: caricatore da manuale a elettrico

Spina L'avatar di Bash
    Club
    black jack

Predefinito caricatore da manuale a elettrico

hola, ho comprato da niubbo un caricatore a&k da 5000 bb su e bay credendo che fosse elettrico dall'immagine (coglione ) invece era quello manuale..... visto che nn ho sltri 60 euro per comprarlo elettrico volevo sapere se era possibile farlo diventar elettrico con remoto dato che le dimensioni e la capacità sono uguali a quelle del suo gemello elettrico, nn m'importa il sound control. ho provato a cercare lo schema di funzionamento di un caricatore qualsiasi elettrico, ma non ho trovato nulla. se qualcuno mi può dare qualche dritta l'accetto volentieri! (una mezza idea già la ho... ma meglio sentir più campane 8) ) grazie in anticipoooo!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

penso che la cosa sia impossibile in quanto ti manca tutto il gruppo elettrico che comanda il caricamento pallini compreso il motorino, comunque le vie del signore sono infinite. sei sicuro poi che alla fine "l'accrocco" vale la spesa?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

quale caricatore è?? quello per serie m4??
    comunque si, se c'è abbastanza spazio dentro, puoi mettere un motorino collegato alla "rotella", in modo che la faccia caricare(tipo un servo per modellismo ad es.)

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

basta prendere un servocomando per modelli rc,lo apri,levi i finecorsa e lo usi come un normalissimo motorino elettrico con riduttore,a sto punto basta collegarlo alla rotella del caricamento manuale.....avevo visto su un sito come si faceva,se cerchi con google si trovano in giro schemi su come levare i finecorsa che poi e' la cosa + difficile perche' cambia da servo a servo...."l'accrocchio" vale la spesa perche' con 10 euro o poco + te lo converti in elettrico....batterie escluse.
    ciao

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

secondo me conviene fare diciamo una speci di avviatore come quello per le macchine a scoppio o per meglio redere quello che usano per accendere le moto della moto gp

per i caricatori colt ho visto personalmente un affaretto elettrico che si mette sotto e carica la molla

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ho questi, ti possono interessare?

Spina L'avatar di Bash
    Club
    black jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    ho questi, ti possono interessare?
    ah con questi nn ho sicuramente problemi di rof . perfetto quello ke avevo pensato m otore sulla rotellina . grassie a tutti ragassi..... e la modica vale la faic, mi mancan gli euri per riprenderlo elettricco heheheee!!!! vado a creare!!!!

cmq dimenticavo... è quello per la serie colt

Club

Predefinito

senno ci sono alcuni caricatori colt che hanno il caricamento veloce sul lato con la chiavetta apposta li ci metti qualche motorino elettrico da pochi soldi e via

Spina L'avatar di Bash
    Club
    black jack

Predefinito

intanto lo apro e posto le foto...magari do l'illyuminaziomne e se la cosa và bene...magari lo posto :-d

Club

Predefinito

con un alto programma di progettazione ho fatto questo schema tecnico tattico...se è troppo complesso dimmelo xd

vado prepararmi per una giornata di sa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.