Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Motore x M4 + batteria mini

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

lo so che e' meglio cambiare batteria,ma lui non vuole ne calci fissi,ne crane sull'asg marui,ha giusto un anpeq (o come si chiama) per metterci dentro la mini da 8,4v e vuole tenere quella batteria...che oltretutto ha appena comprato,quindi non mi pare il caso di dirgli di comprarne altre

altri consigli sul motore? e/o montaggio di ingranaggi high speed?

la sfida di questa realizzazione e' proprio aumentare la raffica mantemnendo lu spunto decente senza il classico cambio di batteria

un motore guarder 160 come ce lo vedete?
    Ultima modifica di jackal21; 15/12/2008 a 19:32

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

tieni presente che e' un marui e monta ingranaggi non rinforzati, aumentando la raffica riduci sensibilmente l'affidabilità e prima o poi li dovrai comunque cambiare

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

la prima cosa che ho scritto all'inizio della discussione (2°-3° riga) e' che verra' rinforzata tutta la meccanica con conseguente cambio di ingranaggi e boccole.
    Ultima modifica di jackal21; 16/12/2008 a 12:24

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

ho letto, ma alcuni post piu' in basso parlavi di mettere ingranaggi hi-speed o motore e di voler rimanere con costi contenuti.
    a questo punto come già ti hanno detto, sostituisci la batteria, ma rimane comunque una mia opinione.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

eg700

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.