Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Motore x M4 + batteria mini

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ciao,un mio amico vorrebbe aumentare la raffica sul suo marui,ovviamente gli ho gia detto che va rifatta tutta la meccanica,visto che nn vuole spendere un patrimonio avevo pensato a ingranaggi guarder normali e boccole in acciaio accoppiate a un motore + prestante dell'eg700.
    ora il dilemma e' quale motore visto che usa una batteria mini 8,4 da 1100mah gp (gp,non g&p),avrei scartato gli high speed,visto che io ne montai uno e aveva uno spunto ridicolo con una 1500 mah large ni-cd,figuriamoci con la mini da 1100 ni-mh,il risulteto che vorremmo ottenere e' quello che si ottinee metendo una 9,6 accoppiata a un eg700 o eg 1000,cioe' una raffica maggiore ma con uno spunto altrettanto superiore o almeno pari a prima.

sapreste indicarmi un motore che faccia al caso nostro?...io avevo pensato ai vari guarder,magari un 120 o 160...escluderei i systema perche' troppo costosi e va cambiato il pignone.

altra domanda...o sarebbe meglio magari lasciare l'eg700 e mettere ingranaggi high speed?...non calerebbe lo spunto dato che hanno un "rapporto + lungo" rispetto agli standard?
    ciao

editato dallo staff
    Ultima modifica di Grundig; 15/12/2008 a 19:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

eg700

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.