importante!!!

lo staff e' stato piu' volte chiamato in causa per problematiche relative a violazioni (lievi o gravi che fossero) dei nostri regolamenti sulle quali era stata inviata preventiva comunicazione/richiesta agli admin / mod / responsabili di sezione.

l'esempio piu' classico e' quello della "vendita in stock", mentre il secondo posto sul podio lo detiene la "pubblicita' non autorizzata".

ebbene, su sam non esiste il "silenzio-assenso".

giustificazioni del tipo: "ho mandato una mail ai mod, sono passati due giorni e non ho ricevuto risposta", "ho mandato un pm agli admin, ma non mi hanno fatto sapere nulla", non sono pertanto ammesse.

lo staff e' impegnato 24/7 su questo forum e per evadere tutte le richieste potrebbe essere necessario un po' di tempo. a volte l'attesa puo' durare settimane, se non mesi... ma questo non significa che il richiedente sia autorizzato a procedere come se avesse ricevuto l'assenso da parte dello staff.

i regolamenti e le relative sanzioni verranno applicate indipendentemente dalle comunicazioni e/o richieste inviate allo staff.

grazie dell'attenzione