Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Mine sonora pressione(originale)

Spina L'avatar di Giaka
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito Mine sonora pressione(originale)

ciao a tutti! ho avuto un'idea per una mina a pressione originale e economica!
    premessa...non ridete troppo dell'idea!
    praticamente avevo pensato a quelle sacche di plastica che servono per fare gli scherzi, quelle che si mettono sotto la sedia e quando le premi fanno il rumore della scoreggia. in pratica scavi una picocla buca e poi ci metti la "mina" se uno ci mette un piede sopra accidentalmente si sentirà prrrrrrrrrrrr!!!
    dite che è troppo poco serio e troppo lontano dalla realtà?

ps: sai che ghigne quando uno deve dichiararsi perchè ha scoreggiato..ahaha!!!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

ah ah ah ah l'idea è buona e divertente!!!
    però mi sembra un pò restrittiva: uno dovrebbe proprio calpestarla e nel bosco non ci sono passaggi obbligati ed in urban non la potresti nascondere, secondo me sono meglio le mine a strappo tipo claymore!

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    ah ah ah ah l'idea è buona e divertente!!!
    però mi sembra un pò restrittiva: uno dovrebbe proprio calpestarla e nel bosco non ci sono passaggi obbligati ed in urban non la potresti nascondere, secondo me sono meglio le mine a strappo tipo claymore!

bella come idea così uno ci mette il piede sopra e lo si incolpa di essere un petomane :d:d attacco batteriologico !

noi usiamo anche i cicalini a strappo , tipo quelli antifurto per cellulari e simili , collegati con il nylon , quando ci prendi dentro si strappa l' innesto e suona !

Spina L'avatar di Giaka
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

sì sì edo..quelli li ho testati domenica e sono una figata..però pensavo tipo: compri una decina di ste "sparapuzzette" e le metti che so intorno alla bandiera da difendere e magari qualcuno ne pesta una!?
    chiaro che con una non fai nulla però se ne piazzi tante...che ci metti un attimo perchè le gonfi e poi scavi un attimo col piede, un po' di foglie e la mina "petosa" è piazzata...ahaha sai che ghigne quando uno ne pesta una...se le trovo in giro che costano poco ne compro un bel po' solo per il gusto una domenica di sentire qualche peto e deridere gli altri per essere morti a causa di una scoreggia! ahaha..

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giaka Visualizza il messaggio
    sì sì edo..quelli li ho testati domenica e sono una figata..però pensavo tipo: compri una decina di ste "sparapuzzette" e le metti che so intorno alla bandiera da difendere e magari qualcuno ne pesta una!?
    chiaro che con una non fai nulla però se ne piazzi tante...che ci metti un attimo perchè le gonfi e poi scavi un attimo col piede, un po' di foglie e la mina "petosa" è piazzata...ahaha sai che ghigne quando uno ne pesta una...se le trovo in giro che costano poco ne compro un bel po' solo per il gusto una domenica di sentire qualche peto e deridere gli altri per essere morti a causa di una scoreggia! ahaha..
    da pazzi!!! chissà tra i peti veri e quelli delle mine non si capirebbe + un cavolo !!!

Spina

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

oddei se uno mi -ritira- con una mina sonora che scorreggia non mi faccio vedere più al campo per mesi xdddd

(però jees l'idea è carina )

Spina L'avatar di Giaka
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

ma voi ci giochereste?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hidra 07

Predefinito

pensate...essere ucciso da una scoreggia u_u

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

per l' inventiva 100+ ma per la praticità nn saprei prova a testarla e di alla squadra nemica di nn mangiare fagioli senno son scureggie..

Spina L'avatar di Gavo Sniper (+)
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

sei un grande giakaaaaaa!!!!!!!!!!:d:d:d:d
    che figata!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sparapuzzette

mine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.