Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: 1^ tappa ultimo avamposto

Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica

Predefinito

ciao alex il tuoi interventi sono da prendere in considerazione in quanto costruttivi per quanto mi riguarda personalmente come avrai notato nel mio primo intervento non mi reputo immune da commenti anzi sei stato di aiuto nel nostro de-briefing dopo gara per sottolineare i nostri errori nell'affrontare la gara e per farmi dire dal mio coppio che non mi ero accorto di alcuni colpi arrivati mentre mi muovevo su un obj e che senza il tuo intervento forse non me lo avrebbe mai comunicato spero di incontrarti quanto prima sui campi per scambiare con te sia bb che quattro chiacchiere in quanto anche se ti conosco poco credo che il tuo modo di agire nel nostro sport sia costruttivo in quanto preferisco chi denuncia apertamente i propri pensieri e non chi fà chiacchiere da bar. colgo l'occasione per augurarti un buon natale e u felice anno nuovo. c.t.s. leon

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex66
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leon Visualizza il messaggio
    ciao alex il tuoi interventi sono da prendere in considerazione in quanto costruttivi per quanto mi riguarda personalmente come avrai notato nel mio primo intervento non mi reputo immune da commenti anzi sei stato di aiuto nel nostro de-briefing dopo gara per sottolineare i nostri errori nell'affrontare la gara e per farmi dire dal mio coppio che non mi ero accorto di alcuni colpi arrivati mentre mi muovevo su un obj e che senza il tuo intervento forse non me lo avrebbe mai comunicato spero di incontrarti quanto prima sui campi per scambiare con te sia bb che quattro chiacchiere in quanto anche se ti conosco poco credo che il tuo modo di agire nel nostro sport sia costruttivo in quanto preferisco chi denuncia apertamente i propri pensieri e non chi fà chiacchiere da bar. colgo l'occasione per augurarti un buon natale e u felice anno nuovo. c.t.s. leon
    io purtroppo dico quello che penso.
    ti posso assicurare che personalmente, ne i ragazzi con me abbiamo segnalato niente.
    ci sono gli arbitri e verificano loro.
    noi siamo lì a divertirsi ed a far divertire e non ad incazzarci, soprattutto ad un torneo in cui eravamo "ospiti".

ho visto in generale situazioni troppo sfacciate.
    questo mi turba e non l'assunzione di responsabilità come hai fatto tu.

lo spirito costruttivo deve essere quello di non giudicare precocemente ma neanche quello buonista che non serve a nessuno ed a niente. noi italiani abbiamo questa abitudine di "non dire" ma pensare a male, ed il non dire alimenta la disonestà ... ed il softair sarebbe solo un niente rispetto a situazioni ben più gravi in cui ci si tappa gli occhi. ma questo è altra cosa.

comunque buone feste a tutti; avrei voluto fare un raduno non competitivo tanto per stare insieme e festeggiare con qualche associazione e conoscersi meglio oltre che ai tornei, ma non abbiamo avuto il tempo.

a presto ed auguri.

Recluta L'avatar di CA.nathan
    Club
    commando avalanche

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex66 Visualizza il messaggio
    io purtroppo dico quello che penso.
    ti posso assicurare che personalmente, ne i ragazzi con me abbiamo segnalato niente.
    ci sono gli arbitri e verificano loro.
    noi siamo lì a divertirsi ed a far divertire e non ad incazzarci, soprattutto ad un torneo in cui eravamo "ospiti".

ho visto in generale situazioni troppo sfacciate.
    questo mi turba e non l'assunzione di responsabilità come hai fatto tu.

lo spirito costruttivo deve essere quello di non giudicare precocemente ma neanche quello buonista che non serve a nessuno ed a niente. noi italiani abbiamo questa abitudine di "non dire" ma pensare a male, ed il non dire alimenta la disonestà ... ed il softair sarebbe solo un niente rispetto a situazioni ben più gravi in cui ci si tappa gli occhi. ma questo è altra cosa.

comunque buone feste a tutti; avrei voluto fare un raduno non competitivo tanto per stare insieme e festeggiare con qualche associazione e conoscersi meglio oltre che ai tornei, ma non abbiamo avuto il tempo.

a presto ed auguri.

auguri di natale senza pallini?noooooo non valeeeee voglio un camion di pallini per natale,alex leon provvedete , mannaia peppa,mannaia isthaar,mannaggia o pataniello non vale natale senza pallini non vale, oddio domenica organizzo sul mio campo e gioco vestito da babbo natale chi vuole venire puo autoinvitarsi, vi sarà panettun pandorun e spumantun per tutti ,abbiamo dei panettoni speciali senza uvetta con i bbdomenica si giocaaaaaaaaaaaaaa.auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

omer game omer game omer game

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex66
    Club

Predefinito

giocare si gioca anche noi e ci si ferma a pranzo all'agriturismo attaccato al nostro campo.... ma poi fino a gennaio lascio perdere altrimenti rischio il divorzio !

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.