Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Manutenzione e altro

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fraggers Palermo

Predefinito

se ti posso dare un consiglio le nicd dovrebbero sre caricate a 1/10 c (cioè ad una corrente di carica ke sia un decimo della corrente della batteria) x evitare danni alla batteria.cmq se usi il tasto cerca trovi ttt qll ke t serve!!!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ragazzi scusate ho comprato un gommino hop up nuovo e assieme a quello c'era nella confezione un anellino metallico.. cos'è?

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho comprato un gommino hop up nuovo e assieme a quello c'era nella confezione un anellino metallico.. cos'è?
    ciao...l'anello va inserito anteriormente al gommino sulla canna nel gruppo hop up e ha 2 funzioni:
    1)tenere ferma la canna (evita lasci della canna e del gommino nel gruppo hop up in alto e basso)
    2)fa da spessore per il gommino evitando che si muova sulla canna in avanti e dietro...

almeno a me risulta cosi...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

grazie della risposta; altra domandina.. ho smontato il fucile e ho visto che il motore (quello eg di serie) sembra essere saldato ai cavi... giusto o mi sbaglio io e ciò vuol dire che devo cambiare occhiali?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no, è giusto così.....ha il connettore dei fili motore saldati al motere stesso...è normale, penso..anche a me è così!

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

si e cosi praticamente x tutti...eventuali connettori aumentano la resistenza dei cavi...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.