Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Manutenzione e altro

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ci sono pareri discordanti,ma io come pressore preferisco quelli acquistati,magari anche quelli merdosi cinesi piuttosto del pezzo di filo elettrico...con quelli in silicone e' troppo molle,con quelli degli impianti di casa o per hi-fi sono troppo duri,provati sia con che senza l'anima in rame.
    ciao

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

dipende da cosa hai in casa, io ne ho preso un pezzo da nonmiricordodove e va benissimo, è duro ma sottile

Spina
    Club
    Drughi

Predefinito

allora, la prima volta che presi in braccio il cucciolo, appena scartato dalla confezione.. mi cadde per terra qualcosa, guardai bene ed era proprio il pressore seguito subito dal premipressore hehehe quindi lo sostituii con un pezzo di cavo elettrico da casa, per intenderci quelli delle prese elettriche e lampadine, dopo averli tolto il rame, seguendo una guida di non ricordo chi, di kame mi pare (è successo quasi due anni fa) ma non vorrei dire eresie, dopo la sostituzione ho bloccato la forcella, che ha il brutto vizio di saltar via e di far succedere tutto questo ambaradan, con del nastro isolante, come mostrato da kame (e questa volta sono sicuro che era lui il produttore della guida ) e da li non ho piu avuto problemi fino a qualche giorno fa, la rotellina nera che si gira per regolare l'hop up sembra sia uscita dal passo e gira a vuoto e il pallino continua a cadere inevitabilmente, allora già che devo aprirlo volevo cambiare anche il gommino hop up, con un systema (già ordinato e proverò la cosa)

l'unica cosa sulla quale sono dubbioso ora, è il gruppo aria che ho scelto, alcuni hanno detto che non serve a nulla, me ne sapreste consigliare uno buono ?

grazie

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per un bel gruppo aria, guarda sul mercatino....
    oppure uno bello bello è:
    -pistone marui(sono i migliori)
    -testa pistone systema in pvc (mi pare che sia rossa o grigia)
    -cilindro systema(è sempre meglio avere testa pistone e cilindro della stessa marca, per questioni di tolleranze)
    -testa cilindro guarder o systema(leggermente preferisco la seconda)
    prendilo così, e non avrai problemi.....

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

virus detected....

Spina
    Club
    Drughi

Predefinito

ok, ordine partito, grazie a tutti

Club
    3/5 Marines

Predefinito

mr old siccome non sono molto bravo in matematica, se ho una batteria 10,8x1600 flight sanyo large per quanto tempo devo caricarla?? inoltre ho un caricatore che mi permette di selezionare l'amperaggio di carica... quanto metto 50, 80, 120, 180, 240 o 300 ma?

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

devi fare l'amperaggio della batteria diviso l'amperaggio del caricatore se non erro
    a 300 devi lasciarla su 5 ore e mezza

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio
    devi fare l'amperaggio della batteria diviso l'amperaggio del caricatore se non erro
    a 300 devi lasciarla su 5 ore e mezza
    avevo trovato la guida che diceva:

corrente nominale della batteria x 1,4 (coefficiente di carica)
    ----------------------------------------------------------------- = ore di ricarica
    corrente del caricabatteria

quindi se ho capito bene dovrei fare 1600 x 1,4 diviso corrente del caricabatteria... il problema è che tale corrente è selezionabile con un interruttore e non so quale scegliere 50, 80, 120, 180, 240 o 300 ma...

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

non te lo so dire aspettiamo qualcuno piu esperto

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.