se ti posso dare un consiglio le nicd dovrebbero sre caricate a 1/10 c (cioè ad una corrente di carica ke sia un decimo della corrente della batteria) x evitare danni alla batteria.cmq se usi il tasto cerca trovi ttt qll ke t serve!!!
se ti posso dare un consiglio le nicd dovrebbero sre caricate a 1/10 c (cioè ad una corrente di carica ke sia un decimo della corrente della batteria) x evitare danni alla batteria.cmq se usi il tasto cerca trovi ttt qll ke t serve!!!
ragazzi scusate ho comprato un gommino hop up nuovo e assieme a quello c'era nella confezione un anellino metallico.. cos'è?![]()
ciao...l'anello va inserito anteriormente al gommino sulla canna nel gruppo hop up e ha 2 funzioni:
1)tenere ferma la canna (evita lasci della canna e del gommino nel gruppo hop up in alto e basso)
2)fa da spessore per il gommino evitando che si muova sulla canna in avanti e dietro...
almeno a me risulta cosi...![]()
grazie della risposta; altra domandina.. ho smontato il fucile e ho visto che il motore (quello eg di serie) sembra essere saldato ai cavi... giusto o mi sbaglio io e ciò vuol dire che devo cambiare occhiali?
no, è giusto così.....ha il connettore dei fili motore saldati al motere stesso...è normale, penso..anche a me è così!
si e cosi praticamente x tutti...eventuali connettori aumentano la resistenza dei cavi...![]()