Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Come ricaricare correttamente lo steyr

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io faccio come hilog con la differenza che usando ina dropbag si risolvono molti problemi e si fa il tutto piu' velocemente.

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

io sono mancino.....tengo cn la sinistra il fucile(ke di solito qnd togli il caricatore ha ank un colpo in canna)tolgo il caricatore metto in tasca e prendo l'altro caricatore...intantanto chiedo ad un mio compagno di coprirmi se devo caricare mentre c sono avversari

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

con lo steyr e un po piu complicato e lento ma cerchero di riassumere il modo migliore allora premi la leva gi sgancio sfili velocemte il caricatore (io lo metto momentaneamente in bocca tra i denti) metti l'altro e carichi la molla ovviamente viene male un po ma io ho trovato la soluzione mo ve la illustro anche se penso che gia qualcuno la usi
    avete presente quei sgancia caricatori rapidi che si usano molto sugli m4
    ecco potete metterli anche sui caricatori dello steyr e vi levate il pensiero avedo un ricaricamento del fucile rapido ....ci sarebbe un modo piu econimico di farseli con un po di nastro adesivo e e magari una bella corda o che so un filo di plastica di quelli robusti che usano gli eletricisti non so lascio libero sfogo alla vostra fantasia siauuuuuu a tuttiiiiiiiiiiiiiii

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

il caricatore tra i denti fa molto special force :-d... peccato che ho la maschera integrale (e non me la toglierei per niente al mondo!)..
    mi sa che mi conviene darmi na mossa e farmi una rolly polly per i caricatori esausti...

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

io non è da molto che uso lo steyr quindi arrangio un pò...

praticamente mantengo l'asg con la mano destra, però non la tengo proprio come quando spari... ma un pò più su, afferrandolo al lato opposto di dov'è l'otturatore (quello x aprire l'hopup), con il pollice sotto l'ottica e le altre dita sul copri mano. in questo modo riesco a tenerlo fermo schiacciandolo sulla spalla... però lo tengo girato verso sinistra in modo da esporre il caricatore proprio sotto la mia faccia... poi con una mano lo stacco (usando il pollice per schiacciare la leva).

poi valuto se ho il tempo di metterlo nella tasca vuota o appoggiarlo da qualke parte.

ma di solito lo metto nella tasca nella quale ho già l'altro carico... siccome ci sono due tasche quando metto quello vuoto, poi spingo da sotto quello pieno lo prendo e lo carico.

spero di averti fatto capire e non confondere,

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

ahah e si con il caricatore tra i denti fa molto special force ma quando non si a il tempo manco di metterlo in tasca e un buona soluzione cmq io me lo so fatto da solo l'estarttore rapido mettendo un cavetto (il filo eletrico che avevo in un vecchi cavetto per pc usb) ben fissato con del nastro isolante tipo appunto estrattore rapido risulta molto efficace ma non sara mai veloce come un m4 e vabbe pero e un modo per accellerare il caricamento

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.