Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Idz

  1. #11
    Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Mar 2007
    Messaggi
    329

    Predefinito

    ufiiiiii

    dovrei prendere una tasca e provare, vi saprò dire!

  2. #12
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    semi-ot: quindi tacgear ha gli attacchi molle 'di serie'?

  3. #13
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    si esatto....guarda qui


    quelle clip nere a destra (dovrebbero essere le itw nexus) servono per fissare le tasche alle pals dei sistemi molle...ho fatto una prova e funziona bene...al limite se nn 6 soddisfatto di questo sitema ripieghi sulle malice clips che si passano allo stesso modo tra le pals posteriori della tasca e poi su quelle del tattico

  4. #14
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    perfetto, grazie!

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

  6. #16
    Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Mar 2007
    Messaggi
    329

    Predefinito

    peeeeeeeeeerò!

    vanno di moda le mg-4
    Ultima modifica di Black Flame; 29/03/2009 a 21:35

  7. #17
    Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Mar 2007
    Messaggi
    329

    Predefinito

    per la gioia del mio papà...eccomi qua!

    appena arrivato il mio ultimo acquisto in casa bundeswehr

    infanterist der zukunft


    foto 1

    particolare dello schienale, è fornito di una tasca porta vescica che accomoda tranquillamente una sacca da 3 litri. internamente presenta 3 serie di fastex con cui si aggancia alle due parti frontali, esternamente, come vedete è completamente rivestita da pals idz, è presente una striscia in velcro femmina presumibilmente per il nome.


    foto 2

    questi sono i due settori anteriori destro e sx del vest. sotto alla zip ykk centrale vi sono 3 fastex che non sono altro che la continuazione delle cinghie di cui accennavo sopra. entrambi presentano una tasca interna accessibile per mezzo delle 2 zip che si intravedono.

    i pannelli soldat sistem-95 sono ripiegabili all'interno e si fissano agevolmente a mezzo velcro.

    i due "anelli" che danno verso lo scollo sono in materiale elastico.
    l'adesione allo schienale avviene a mezzo di fasce in velcro perfettamente regolabili.


    foto 3

    dalla sinistra:

    1) adattatore idz ss-95 permette di assicurare agevolmente le vecchie tasche al nuovo vest.

    2) tasca portacaricatore lunga per mp-7 in falce destra (disponibile anche in falce sinistra), ovviamente idz

    3) tasca porta caricatore doppia per gewehr-36, ovviamente idz, l'interno è rivestito di una pellicola di gomma, certamente resiste di più del mero tessuto all'incastro dei perni dei caricatori, ma un sistema tipo tasche g-3 sarebbe stato ottimo.


    foto4

    fondina per mp-7 ricavata da una tasca per radio sem-52, come vedete l'arma si inserisce perfettamente, e posso assicurare che l'estrazione è rapida e fluida, basta sganciarne il bottone a pressione.
    a fianco la medesima tasca di prima.

    fissata per mezzo di 2 clip 95 e di un adattatore, la prima fissata tra i pals, la seconda sul pannello a discesa.



    foto 5

    lato destro del vest.
    come potete vedere i pals intrecciati si comportano egregiamente, consentendo di assicurare le tasche in verticale o in orizzontale senza alcun problema.


    foto 6

    foto capogirata che prende il lato sinistro e il retro.
    sono visibili 3 tasche porta caricatori doppie per g-36.
    una tasca porta granata tripla, fissatta con l'aiuto di un adattatore
    e un adattatore stesse per darvi le dimensioni d'ingombro.

    perdonate per le foto, sono qualità cellulare.
    quanto prima provvederò di altre foto di miglio qualità è su operatore equipaggiato.

    per il momento posso dirvi che il vest portato con uno splitterschutz sotto, e regolato bene non si muove di una virgola.

    la trama è in tessuto a rete, non l'ho ancora sfilacciata e sembra in materiale di ottima qualità.

    deutschen praezision.

    per chi fosse interessato posso fornire link in pm e rispondere a qualunque domanda.
    apenna avrò un feedback dal campo trasformerò il tutto in una recensione vera e propria.

    guten morgen!

  8. #18
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    interessante, aspettiamo il feed dal campo, cmq sembra che per l'idz verra prodotta anche una specie de webbing molle e un chest molle, dato che questo e stato concepiot piu che altro per la versione iniziale del loro soldato futuro e sembra risultare troppo ingombrante per molto compiti e specialmente quando indossato con body armour, anche perche quello di generazione idz e tutto tranne che pronto e disponibile in grandi numeri...

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    bah !
    complimenti black !
    penso tu sia l'unico in italia ad avere l'idz
    attendiamo un ottima rece !!!!

  10. #20
    Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Mar 2007
    Messaggi
    329

    Predefinito

    purtroppo per la recensione sul campo dovrete attendere dopo pasqua, forse entro oggi posto un paio di foto fully equipped.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.