ufiiiiii
dovrei prendere una tasca e provare, vi saprò dire!
ufiiiiii
dovrei prendere una tasca e provare, vi saprò dire!
semi-ot: quindi tacgear ha gli attacchi molle 'di serie'?
si esatto....guarda qui
quelle clip nere a destra (dovrebbero essere le itw nexus) servono per fissare le tasche alle pals dei sistemi molle...ho fatto una prova e funziona bene...al limite se nn 6 soddisfatto di questo sitema ripieghi sulle malice clips che si passano allo stesso modo tra le pals posteriori della tasca e poi su quelle del tattico
perfetto, grazie!
peeeeeeeeeerò!
vanno di moda le mg-4
Ultima modifica di Black Flame; 29/03/2009 a 21:35
per la gioia del mio papà...eccomi qua!
appena arrivato il mio ultimo acquisto in casa bundeswehr
infanterist der zukunft
foto 1
particolare dello schienale, è fornito di una tasca porta vescica che accomoda tranquillamente una sacca da 3 litri. internamente presenta 3 serie di fastex con cui si aggancia alle due parti frontali, esternamente, come vedete è completamente rivestita da pals idz, è presente una striscia in velcro femmina presumibilmente per il nome.
foto 2
questi sono i due settori anteriori destro e sx del vest. sotto alla zip ykk centrale vi sono 3 fastex che non sono altro che la continuazione delle cinghie di cui accennavo sopra. entrambi presentano una tasca interna accessibile per mezzo delle 2 zip che si intravedono.
i pannelli soldat sistem-95 sono ripiegabili all'interno e si fissano agevolmente a mezzo velcro.
i due "anelli" che danno verso lo scollo sono in materiale elastico.
l'adesione allo schienale avviene a mezzo di fasce in velcro perfettamente regolabili.
foto 3
dalla sinistra:
1) adattatore idz ss-95 permette di assicurare agevolmente le vecchie tasche al nuovo vest.
2) tasca portacaricatore lunga per mp-7 in falce destra (disponibile anche in falce sinistra), ovviamente idz
3) tasca porta caricatore doppia per gewehr-36, ovviamente idz, l'interno è rivestito di una pellicola di gomma, certamente resiste di più del mero tessuto all'incastro dei perni dei caricatori, ma un sistema tipo tasche g-3 sarebbe stato ottimo.
foto4
fondina per mp-7 ricavata da una tasca per radio sem-52, come vedete l'arma si inserisce perfettamente, e posso assicurare che l'estrazione è rapida e fluida, basta sganciarne il bottone a pressione.
a fianco la medesima tasca di prima.
fissata per mezzo di 2 clip 95 e di un adattatore, la prima fissata tra i pals, la seconda sul pannello a discesa.
foto 5
lato destro del vest.
come potete vedere i pals intrecciati si comportano egregiamente, consentendo di assicurare le tasche in verticale o in orizzontale senza alcun problema.
foto 6
foto capogirata che prende il lato sinistro e il retro.
sono visibili 3 tasche porta caricatori doppie per g-36.
una tasca porta granata tripla, fissatta con l'aiuto di un adattatore
e un adattatore stesse per darvi le dimensioni d'ingombro.
perdonate per le foto, sono qualità cellulare.
quanto prima provvederò di altre foto di miglio qualità è su operatore equipaggiato.
per il momento posso dirvi che il vest portato con uno splitterschutz sotto, e regolato bene non si muove di una virgola.
la trama è in tessuto a rete, non l'ho ancora sfilacciata e sembra in materiale di ottima qualità.
deutschen praezision.
per chi fosse interessato posso fornire link in pm e rispondere a qualunque domanda.
apenna avrò un feedback dal campo trasformerò il tutto in una recensione vera e propria.
guten morgen!
interessante, aspettiamo il feed dal campo, cmq sembra che per l'idz verra prodotta anche una specie de webbing molle e un chest molle, dato che questo e stato concepiot piu che altro per la versione iniziale del loro soldato futuro e sembra risultare troppo ingombrante per molto compiti e specialmente quando indossato con body armour, anche perche quello di generazione idz e tutto tranne che pronto e disponibile in grandi numeri...
bah !
complimenti black !
penso tu sia l'unico in italia ad avere l'idz
attendiamo un ottima rece !!!!![]()
purtroppo per la recensione sul campo dovrete attendere dopo pasqua, forse entro oggi posto un paio di foto fully equipped.![]()