ciao a tutti, da 3 giorni è arrivato il mio piccolo g36c della jg.
allora è ancora tutto originale, vorrei quindi aumentargli le prestazioni, aumento del rof, aumento di precisione, aumento raffica e colpo singolo ben deciso restando sempre e comunque in affidabilità...
allora ho intenzione di prendere i seguenti accesori che mi sono stati consigliati, volevo chiedere se vanno bene e inoltre tutto se monto delle lipo 11.1 perdo in affidabilità??cosa portei ulteriormente apportargli di modifiche??
-canna madbull363mm 6,03
-cilindro pieno systema
-hop up systema
-motore high-torque ca
-boccole in acciaio
-spingi pallino ca (lo metto no)
-molla m100
ecco questa sarebbe la mia "configurazione" voi che ne dite cosa tolgo che non serve e cosa posso mettere di piu utile?? mantenedo affidabilità, la precisione con la canna piu lunga è già piu che apposto poi aumentando bene il rof (avere un rof ben sostenuto ma non esagerato) raffica ben sostenuta e colpo singolo ben forte diciamo...
attendo vostri consigli per migliorarlo,averlo filo j e avere un asg affidabile,precisa e molto valida di tutto rispetto insomma e che dia anche soddisfazione :d:d:d dimenticavo, per il silenziatore quale mi consigliate??che marca e tipo? non ne voglio uno troppo lungo...
questo è tutto vi ringrazio tutti anticipatamente..attendo consigli..
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
edit alle 20:20 del 20/12/08
allora riprendo il topic perchè adesso dovrei passare ad ordinare allora di seguito scrivo quello che devo prendermi e che avrei idea di prendermi sempre per il mio g36c della golden bow verione 2008....
-canna madbull 363mm diametro 6,03
-cilindro systema area 1000 forato 3/4
-gommino hop up systema (quello nero)
-molla etabeta
-silenziatore da 11cm
-astina guida molla cuscinetatta meglio versione 2 o 3?
-pistone g&p piu testa pistone g&p sempre blu oppure
-pistone systema rosso o in alluminio??
-asta spingipallino systema area 1000 v2 o v3??
-spingi pallino classic army
-testa cilindro systema area 1000 in alluminio v2 o v3??
-testa pistone modify in policarbonato cuscinettata??o testa pistone in derlyn t&r systema?? o testa pistone in alluminio quella rossa della t&t??o testa pistone in alluminio cuscinetatta modify??
adesso di tutto questo che ho scritto cosa posso ordinare cosa serve e cosa no??
ho intenzione di montare le batterie lipo 11,1 1600mha 12c magari vedrò se frulla troppo di diminuirle un poco...
restando semrpe nel termine di raffica sostenuta, precisione, colpo singolo e raffica ben decisi, buon rof non ecessivo ma neanche scarso,che diventi un gran macina pallini :d:d e che tenga sia in raffica che colpo singolo 98-99 costanti...ed in fine che duri...
attendo vostri consigli ^^