poi per il resto le boccole 7mm in acciaio con sucinetti lavorano bene??
poi per il resto le boccole 7mm in acciaio con sucinetti lavorano bene??
Ultima modifica di teo90; 15/12/2008 a 23:01
niente cuscinetti da 7mm nn reggono, montaci le boccole in acciaio.
le 8 mm sono eterne ... le 7 mm bhò ...
avevo letto le 6mm che non reggono beh buono a sapersi anche questo :d metto le 7mm in acciao e sono apposto... per il resto mettendo un cilindro forato 3/4 devo cambiare testa pistone,e altre cose oppure lascio tutto originale cambio solo il cilindro (per mettere la canna piu lunga) e gommino hop up e molla etabeta e basta..o no?
con canna da 450 mm puoi usare sia un cilindro a 3/4 con fori non esagerati sia uno chiuso ... nel primo caso potresti dover spessorare un pò più la molla ma avresti un sistema più veloce ad andare a battuta.
ottimi consigli vi ringrazio tutti.... io ho sparato i 200 colpi che danno in omaggio pero facevo una raffica non troppo lunga e dovevo caricare al molla sotto dle caricatore è normale?? cioè la raffica non era prolungata per molto partivano si e no 40-50 pallini a occhio e poi dovevo ricaricare la molla....
allora riprendo il topic perchè adesso dovrei passare ad ordinare allora di seguito scrivo quello che devo prendermi e che avrei idea di prendermi sempre per il mio g36c della golden bow verione 2008....
-canna madbull 363mm diametro 6,03
-cilindro systema area 1000 forato 3/4
-gommino hop up systema (quello nero)
-molla etabeta
-silenziatore da 11cm
-astina guida molla cuscinetatta meglio versione 2 o 3?
-pistone g&p piu testa pistone g&p sempre blu oppure
-pistone systema rosso o in alluminio??
-asta spingipallino systema area 1000 v2 o v3??
-spingi pallino classic army
-testa cilindro systema area 1000 in alluminio v2 o v3??
-testa pistone modify in policarbonato cuscinettata??o testa pistone in derlyn t&r systema?? o testa pistone in alluminio quella rossa della t&t??o testa pistone in alluminio cuscinetatta modify??
adesso di tutto questo che ho scritto cosa posso ordinare cosa serve e cosa no??
ho intenzione di montare le batterie lipo 11,1 1600mha 12c magari vedrò se frulla troppo di diminuirle un poco...
restando semrpe nel termine di raffica sostenuta, precisione, colpo singolo e raffica ben decisi, buon rof non ecessivo ma neanche scarso, che diventi un gran macina pallini :d:d e che tenga sia in raffica che colpo singolo 98-99 costanti...ed in fine che duri...
attendo vostri consigli ^^
Ultima modifica di teo90; 20/12/2008 a 21:28
canna madbull ... io rpeferisco evitarle ... risparmia su altre cose (inutili) e prendine una buona come la prometheus.
perchè prendere un cilindro nuovo? i miei g36 cinesi montano un cilindro 3/4 che non ha nulla da invidiare ad i systema.
gommino hopup systema: se fosse quello "vecchio" sarebbe un'ottima scelta ... ma mi è giunta voce che adesso la sistema produce un nuovo gommino di qualità non comprovata. a questo punto prendi il guarder trasparente che è un gommino di 1° qualità.
i guidamolla in acciaio (il g36° monta un gearbox di 3° versione) servono solo ed unicamente per spessorare la molla ... sei sicuro che la etabeta vada spessorata di quei 8mm che spessora il cuscinetto?
i migliori pistoni restano i marui, con 10€ hai anche una ottima testa pistone, un eccelso o-ring ed infine un validissimo grasso per il gruppo aria ... se vuoi prendere altro fai pure, ma non dire che non sei stato avvisato
asta spingipallino ... vanno bene le cinesi, se ne vuoi una di scorta prendi quella per gearbox di 3° versione (per il motivo vedi sopra)
testa cilindro: ottone, alluminio o titatio ... per quello che serve una vale l'altra (sempre 3° versione)
testa pistone: vedi scelta pistone
risparmiato ed avrai un gearbox che non avrà nulla da ridire se alimentat con lipo 11.1v
p.s.: non ti dimenticare le boccole in acciaio se già non le monti ed 1 bustina di spessori per rispessorarli (sistema, guarder ... sono uguali)
teo90 un consiglio spassionato: fai come ti pare, con il passare del tempo e dei soldi ti farai esperienze personali e capirai cosa è giusto e cosa è sbagliato.
ciao
ottimo no ho messo qulla lista diciamo che erano le cose che mi davano un dubbio cioè erano ogetti che leggevo qua e la che miglioravano per quello ho chiesto... come canna va bene una una configurazione come mi hai detto tu allora dovrebbe andare perfetto o sbaglio??
in conclusione
-canna prometheus sempre 363
-gommino hop up guarder (quello trasparente)
-guidamolla in acciao (ho messo cuscinettato perchè pensavo che oltre a spessorare la mia idea di cuscineto sarebbe migliorare cioè meno attrito piu scorrevolezza ecc)
-pistone + testa pistone marui
-testa cilindro alluminio o altre non so (trovo migliore quella in alluminio pero mi da un aria di robustezza quella in ottone)
-boccole in acciao ma credo che ci siano di serie sul modello 08
-spessori systema
perfetto spendo una cifra diciamo "leggera" e ho un gb ottimo o sbaglio??
@ picchio65
quello sicuro ma dato devo iniziare e ne ho una vorrei che fosse perfetta cosiper non aver problemi nell'attesa di prenderne una diciamo di scorta ecco... :-d per questo chiedo consigli ovviamente quello che ho scritto sopra "la lista" era solo epr far riferimento quali oggetti tenere e quali scartare..
dimenticavo.. se metessi su le boccole da 7mm cuscinettate avete detto che non reggono e se si rompono che succede si sgrana??
Ultima modifica di teo90; 21/12/2008 a 01:44